Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPirlo mi sa che sta facendo troppo conto sul risultato dell'andata...vediamo va.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNeanche Chiesa parte titolare, e non c'è neanche McKennie...formazione un pò sui generis.
Morata ha la caghetta
Chiesa è praticamente l unica arma che ci resta in panca
Commenta
-
-
Ci sarà mai una stagione dove avere tutti disponibili per più di una settimana?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Hakimi tanta roba
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Certo che l'Inter si mangia il mondo ..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si rischia...Inter in pressione....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Caro Steel, che ti dicevo??
Chistu ci vuali manciari....
Palermo in vendita: la base d’asta è 15 milioni di euro.
PALERMO – “Il Palermo è in vendita e c’è anche la base d’asta su cui trattare: 15 milioni di euro, e per Mirri l’opzione di mantenere la gestione della pubblicità per 4 anni”.
Commenta
-
-
Un segno di risveglio negli ultimi 5 minuti del primo tempo...a differenza dei precedenti 40 dove s'è vista più l'Inter e la Juve ha combinato poco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn segno di risveglio negli ultimi 5 minuti del primo tempo...a differenza dei precedenti 40 dove s'è vista più l'Inter e la Juve ha combinato poco.
Commenta
-
-
In assenza di una vice-prima punta Dybala sarebbe stato di grande aiuto. E' praticamente sparito dai radar e finora è stato come non averlo. Ci serve: non si può adattare Kulusevski davanti e nel mercato il vice Morata non è stato preso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta