If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vittoria incredibile e contro ogni pronostico del Milan, quindi.
Il problema è che a Robybaggio che gli vai a dire? Da quando gira con le collane di aglio e i corni rossi alle orecchie... è primo! Quindi le analisi sconsideratamente scaramantiche gli stanno dando torto, ma per la prima volta in vita sua...le sta barattando per la causa suprema.
I milanisti hanno messo sul il disco del pianto, come certe lacrimose canzoni anni '50, ma porta bene e dunque non penso che questa musica cambierà, almeno finchè i risultati saranno questi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Intanto, ridi e scherza, la settimana prossima cerchiamo di non cadere nella trappola Spezia.
Una sconfitta potrebbe avere terribili conseguenze, con effetto domino fino a termine stagione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Intanto, ridi e scherza, la settimana prossima cerchiamo di non cadere nella trappola Spezia.
Una sconfitta potrebbe avere terribili conseguenze, con effetto domino fino a termine stagione.
Pare (sottolineo pare) che Suning sia stata commissariata dal governo cinese (leggasi partito), con gli Zhang destituiti ed esautorati dal controllo del gruppo. Avrebbero fatto delle mosse assolutamente non gradite al partito.
Ne sapremo di più prossimamente, se sono notizie veritiere.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma il giovane Steven dove sta, a Milano o in Cina? Perchè se sta qua gli consiglio di rimanerci...se torna in patria quelli fanno subito a farti sparire in un secondo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sono sincero:
A me dispiace che l'inter si ritrovi in questi problemi societari.
Anche se sul campo.siamo rivali...
Poi vista da qui,dall'Italia, sembra una situazione assurda ed irreale.
Non riesco a comprendere del tutto, quale sia il.problema e come sia nato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma il giovane Steven dove sta, a Milano o in Cina? Perchè se sta qua gli consiglio di rimanerci...se torna in patria quelli fanno subito a farti sparire in un secondo.
A quanto ho letto Steven non si fa vedere dal giorno in cui hanno confermato Conte...il giorno di villa Bellini (mi pare si chiamasse così)...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sono sincero:
A me dispiace che l'inter si ritrovi in questi problemi societari.
Anche se sul campo.siamo rivali...
Poi vista da qui,dall'Italia, sembra una situazione assurda ed irreale.
Non riesco a comprendere del tutto, quale sia il.problema e come sia nato.
Si dice che per continuare ad investire o far arrivare soldi all'estero abbiano (gli Zhang) violato le regole del partito, che aveva intimato di non portare un centesimo fuori. Gli Zhang invece, attraverso istituti di credito fittizi, avrebbero comunque mosso dei denari e questo ha fatto imbufalire il partito, che avrebbe rimosso gli Zhang dal gruppo Suning espropriandoli.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A quanto ho letto Steven non si fa vedere dal giorno in cui hanno confermato Conte...il giorno di villa Bellini (mi pare si chiamasse così)...
Se cadi in disgrazia presso il partito sei finito. Se ti va bene ti mandano a raccogliere riso in qualche sperduta regione della Cina. Se ti va male ti buttamo a fiume e arrivederci.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se cadi in disgrazia presso il partito sei finito. Se ti va bene ti mandano a raccogliere riso in qualche sperduta regione della Cina. Se ti va male ti buttamo a fiume e arrivederci.
Non c'entra niente, ma questo mi ricorda una cena di lavoro di qualche anno fa in un villaggio di pregio (nelle intenzioni) vicino a shanghai, in cui ci servirono pesce di fiume.
Vabbè dai, gli basterebbe non andare mai più in Cina, vendono l Inter a quello che riescono, anche solo 500 milioni, e se ne restano qui in Europa a vivere di rendita.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Vabbè dai, gli basterebbe non andare mai più in Cina, vendono l Inter a quello che riescono, anche solo 500 milioni, e se ne restano qui in Europa a vivere di rendita.
In una situazione simile, col club in gravissima sofferenza finanziaria, fa strano che nessuno degli Zhang si faccia sentire o sia presente in Milano a cercare di sistemare le cose o tranquillizzare i creditori e i tifosi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Si dice che per continuare ad investire o far arrivare soldi all'estero abbiano (gli Zhang) violato le regole del partito, che aveva intimato di non portare un centesimo fuori. Gli Zhang invece, attraverso istituti di credito fittizi, avrebbero comunque mosso dei denari e questo ha fatto imbufalire il partito, che avrebbe rimosso gli Zhang dal gruppo Suning espropriandoli.
Ecco perché non alzano più la cornetta.
Hanno chiamato quelli sbagliati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta