Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAh ok, non mi interessa convincerti
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSuning non paga, la Cina resta senza serie A
A PPTV, televisione che fa capo al gruppo che detiene la proprietà dell'Inter, non è concesso il diritto di trasmettere il campionato italiano, in attesa di sviluppi.
Dopo un anno e mezzo di braccio di ferro, è stato temporaneamente sospeso il rapporto fra IMG, concessionaria dei diritti tv della Serie A all'estero, e PPTV, televisione del gruppo*Suning, la stessa holding che detiene la proprietà dell'Inter. Al momento, all'emittente non è concesso il diritto di trasmettere il campionato italiano, in attesa di sviluppi.
La società britannica IMG aveva venduto la possibilità di diffondere in Cina le dirette di un piccolo pacchetto di partite a CCTV (emittente pubblica) e a CCTV+5 che trasmette in differita. La grande maggioranza delle partite le ha invece cedute a PPTV di Suning, per una cifra mai resa nota, che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Suning,*che attraversa da tempo una pesante crisi di liquidità, non paga il dovuto per la trasmissione da molti mesi. I primi ammanchi risalirebbero a oltre un anno e mezzo fa. Per questo, dopo numerosi inutili tentativi di ottenere il saldo delle quote passate, IMG ha interrotto la fornitura delle trasmissioni a PPTV, che ieri non è stata autorizzata a trasmettere la partita*Fiorentina-Inter*in Cina.
Sui social network ieri diversi tifosi durante la partita sostenevano di avere amici e parenti in Cina che avevano regolarmente visto la gara su PPTV. Se davvero qualcuno in Cina ha seguito la partita sull'emittente di Suning, le ipotesi sono due: potrebbe averlo fatto triangolando con VPN su altri Paesi. Oppure si potrebbero immaginare violazioni del divieto da parte di PPTV, ma non ci sono segnalazioni in questo senso.
Repubblica*
Possiamo intuire una situazione di estrema difficoltà, tanto più che sappiamo che Suning ha dato in pegno, a società cinesi creditrici, tante sue quote di propri beni.
Gli Zhang devono trovare soldi liquidi per fare fronte alle urgenze (non solo calcistiche) aziendali. In Cina non sono teneri, se non la risolvono è una partita rischiosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A questo punto, il Milan è condannato a vincere contro il Crotone.
Sarà il match più ostico di questo inizio 2021.
Speriamo.bene.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per non perdere il quarto posto, dobbiamo rimanere primi più a lungo possibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il Crotone non mi pare esattamente il Mortirolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Crotone non mi pare esattamente il Mortirolo.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra che lo hai detto e' diventato come minimo lo Zoncolan.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non riesco a capire quanto Sunning non voglia più spendere anche per direttive da grande Cina e quanto siano nella merda con i soldi, anche perché avevano fatturati astronomici fino a un anno faOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sconfitta del Napoli 2-1 a Genova col Genoa e panchina di Gattuso che si fa rovente: decisiva per lui la settimana che entra, nel mentre immaginiamo DeLa compulsare l'agendina degli allenatori liberi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon riesco a capire quanto Sunning non voglia più spendere anche per direttive da grande Cina e quanto siano nella merda con i soldi, anche perché avevano fatturati astronomici fino a un anno fa...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioL ostico crotoneI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDopo la macumba di Sean, il Crotone vale il miglior Barcellona del 2011!
Siamo spacciati.
Addio.quarto.posto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSiamo spacciati.
Addio.quarto.posto.I SUOI goals:
Commenta