Brozovic e Candreva 30 milioni ahahahahh
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl merito non è di Maldini o massara ma di pioliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio3 anni fa c'era un grafico uguale per l'inter che diceva re mida pioli con l'iper valutazione della rosa grazie a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL ho appena postato [emoji849]Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRonaldo oggi compie 36 anni. Che mito
Un italiano medio a quell'età è già un morto vivente de-allenato
Un grandissimo esempio anche tralasciando il calcio
Che differenze
Commenta
-
-
Oggi Ibra ascoltato dagli ispettori della Figc
Non penso si beccherà una squalifica proprio la sera prima del derby in campionato...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ibrahimovic-Lukau, Zlatan convocato dalla Procura Figc, ora tocca a Romelu.
Lo svedese ha raccontato la sua versione in videoconferenza, ribadendo che non c’era nessun intento discriminatorio. Lo scenario prevede archiviazione o deferimento
La Procura della Federcalcio ha ascoltato in mattinata il milanista Ibrahimovic nell’ambito dell’inchiesta aperta sulla lite con l’interista Lukaku nel derby di Coppa Italia. A breve toccherà anche all’attaccante belga: l’idea era di procedere già oggi, ma stasera l’Inter gioca a Firenze, quindi si è scelto di rimandare di qualche giorno. Ibra è stato sentito in videoconferenza, come era stato fatto con l’arbitro Valeri qualche giorno fa. La linea difensiva dei legali del Milan è chiara: smontare l’ipotesi di un intento discriminatorio nelle parole volate in campo. La Procura, una volta sentiti entrambi i protagonisti, deciderà se archiviare il caso oppure se deferirli al Tribunale federale nazionale.
L’inchiesta include anche tutti i video e gli audio necessari a chiarire il contesto delle parole pronunciate Ibra e Lukaku. Da «riti voodoo di m…» (il milanista) al «ti sparo in testa, figlio di p...» (l’interista). Il Giudice sportivo li ha squalificati entrambi per una giornata. Ma ora cosa rischiano? Difficile fare ipotesi. Tecnicamente il Tribunale potrebbe anche squalificarli a tempo. Ma, come detto, l’indagine della Procura potrebbe chiudersi anche con un nulla di fatto. Un atto che comunque dovrà essere preceduto dal deposito delle carte e dalla possibilità dei potenziali incolpati di presentare memorie difensive con eventuali richieste di patteggiamento.
Ieri, in un’intervista al Corriere, il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha parlato così: «Concordo che non è stato un bello spettacolo, però non parlerei di punizioni esemplari. E chi è pronto a scagliare la prima pietra deve fare un esame di coscienza. In ogni caso le decisioni spettano alla Procura federale».
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMilanista da tempi non sospetti......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ghoulam e Koulibaly positivi al covid....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quindi Juve Napoli salta pure stavolta?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta