Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioeh prova te a segnare con sanchez, col bosniaco sarebbe stato ben diverso
Se vuoi ti diamo bernardeschi
Commenta
-
-
Ho letto un po' di post partita di ieri , specie Conte. Io a volte mi domando come è possibile che un uomo sia così senza vergogna.
Anche stavolta (ogni volta che perde , praticamente) ha dato la colpa a società e giocatori , mai visto un fallito del genere.
In 10 anni da allenatore non ricordo un post partita dove ammette di aver sbagliato o si prende le colpe , idem alla Juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVi abbiamo passato la palla 3 volte davanti al portiere e non siete riusciti a segnare, sarà mica culo
Siete voi somariB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiola mucca e il secchio di nikolic
Commenta
-
-
Detto che se avessero fatto lo scambio Dzeko-Sanchez l'Inter ci avrebbe guadagnato non poco, mi ricordo gol sbagliati dal bosniaco ben peggiori di quello di ieri sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDetto che se avessero fatto lo scambio Dzeko-Sanchez l'Inter ci avrebbe guadagnato non poco, mi ricordo gol sbagliati dal bosniaco ben peggiori di quello di ieri sera.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Last edited by fede79; 03-02-2021, 17:58:14.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
L'errore in sé fu meno comico della reazione, incredula, di Maicon:
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDetto che se avessero fatto lo scambio Dzeko-Sanchez l'Inter ci avrebbe guadagnato non poco, mi ricordo gol sbagliati dal bosniaco ben peggiori di quello di ieri sera.
ma taci cristo
dzeko negli ultimi 3-4 anni ha serenamente pisciato in testa a sanchez
il cileno ha smesso di essere un calciatore di alto livello una volta lasciato l'arsenalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
chi critica Dzeko nn capisce un kazzo di calcioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioma taci cristo
dzeko negli ultimi 3-4 anni ha serenamente pisciato in testa a sanchez
il cileno ha smesso di essere un calciatore di alto livello una volta lasciato l'arsenal
Commenta
-
-
Bestemmia dopo il gol di Lautaro: Buffon rischia un altro deferimento
Il secondo portiere della Juve, già sotto indagine per un episodio analogo avvenuto durante la partita di Parma, smascherato dai microfoni della tv.
Gigi Buffon rischia un altro deferimento per aver bestemmiato dopo il gol subito da Lautaro Martinez nell’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Inter.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta