In occasione del goal andavamo al doppio degli altri...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Formazione titolare strampalata
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi sintomi di "isteria" c'erano tutti ben prima di tutto ciò, ma all'epoca pochi bianconeri hanno insinuato dubbi. ora, non voglio fare il punto di quanto è antipatico, perché nonostante questo è un allenatore con i controcoglioni. la cosa che contesto oggi è la mancanza di onestà intellettuale da parte dei suoi ex tifosi, che un tempo lo sostenevano sempre e comunque, anche quando dice una cosa sensata.
Che poi le sue dichiarazioni poco centrano sul fatto che abbia tradito o no la sua tifoseria
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con Paquetà-Leao il Milan ha cambiato marcia: il campo smentisce clamorosamente Giampaolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vabbè, siamo in vantaggio per un rigore sospetto.
In ogni caso, io Piatek non lo farei uscire mai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Giampaolo andrebbe esonerato cmq...ma questa vittoria (se la vinceremo) non fara'altro che prolungare la nostra sofferenza.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Rigore per il Milan ed espulsione di Biraschi per fallo di mano. Il tocco di mano c'è....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'espulsione non lo so, magari si poteva evitare, ma il rigore m'è parso chiaro fin dal primo replay.
Certe volte stanno le ore al var per cose evidenti e altre, quando servirebbe davvero, non ci vanno nemmeno (la simulazione di Mertens a Firenze, tanto per dire).Last edited by Sean; 05-10-2019, 23:13:22....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'espulsione non lo so, magari si poteva evitare, ma il rigore m'è parso chiaro fin dal primo replay.
Certe volte stanno le ore al var per cose evidenti e altre, quando servirebbe davvero, non ci vanno nemmeno (la simulazione di Mertens a Firenze, tanto per dire).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Leao e Piatek non si riesce a farli coesistere?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Qualcuno puo' spiegare con parole semplici perchè Giampaolo non ama Leao e Paquetà? Li ha messi e hanno cambiato la partita...pero' li ha messi perchè ormai costretto dagli eventi, mica per scelta tecnica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQualcuno puo' spiegare con parole semplici perchè Giampaolo non ama Leao e Paquetà? Li ha messi e hanno cambiato la partita...pero' li ha messi perchè ormai costretto dagli eventi, mica per scelta tecnica.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La Gazzetta online ha corredato un titolo "perchè Leao e Paquetà non dal 1°?" con questa foto
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Gazzetta online ha corredato un titolo "perchè Leao e Paquetà non dal 1°?" con questa foto
I SUOI goals:
Commenta