Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEliott e' un fondo che gestisce i soldi degli investitori. A capo del Milan ci sono 2 societa' americane di cui non sapremo mai chi sono i soci...quindi chi foraggia.
Perché ci dovrebbe essere tutto questo segreto attorno al Milan?
Sarà pure vero quello che dici....
Come mai tanto mistero?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
2000 tifosi dell'Inter si sono radunati all'esterno dello stadio Meazza nelle ore precedenti alla gara con la Juventus, valida per la semifinale di Coppa Italia, ripetendo un rito che aveva portato fortuna contro il Milan. Striscione per Lukaku: "Romelu fieri di te".
https://sport.sky.it/calcio/coppa-italia/2021/02/02/inter-juventus-coppa-italia-tifosi
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ufficiali:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Beranrdeschi; Kulusevski, Ronaldo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Rabiot e Bernardeschi sono scelte che ti lasciano sempre un pò così...però è pure vero che domenica c'è la Roma....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ottimo Buffon!!
Ma quand'è che si ritira?
Fossi Juventino mi darebbe un fastidio...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma tanto siamo sempre lì, nel senso che già dalla formazione iniziale, come ripetiamo spesso, si capisce come butterà....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa tanto siamo sempre lì, nel senso che già dalla formazione iniziale, come ripetiamo spesso, si capisce come butterà.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Rigore Juve....
Commenta
-
-
Ronaldo è sempre Ronaldo.
Commenta
-
Commenta