If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma le cose belle in questo caso battono quelle brutte 50-1!
Senza Berlusconi io e te non avremmo mai visto il Milan vincere un trofeo.
Sicuramente, ma perché devo solo ricordare il bello ?
Io ricordo tutto..sempre e su tutto. [emoji23][emoji23]
Detto ciò speriamo bene che forse finalmente dopo 10 anni di merda riusciamo a fare qualcosa..speriamo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sicuramente, ma perché devo solo ricordare il bello ?
Io ricordo tutto..sempre e su tutto. [emoji23][emoji23]
Detto ciò speriamo bene che forse finalmente dopo 10 anni di merda riusciamo a fare qualcosa..speriamo.
Quindi se da giugno a settembre c'e' sempre il sole...ma piove un giorno solo....uno ti dice "che bel tempo ha fatto questa estate"..tu gli dici "si...ma catso...il 12 luglio ha piovuto. Che estate di merda!"???
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Quindi se da giugno a settembre c'e' sempre il sole...ma piove un giorno solo....uno ti dice "che bel tempo ha fatto questa estate"..tu gli dici "si...ma catso...il 12 luglio ha piovuto. Che estate di merda!"???
Considerando che ci ha letteralmente lasciati nella merda a delle merde e spaliamo merda da diversi anni non mi sembra proprio robetta onestamente..[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Se per te sono frivolezze..buon per te, hai sicuramente più pazienza di me.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Valentino Rossi nella sua carriera ha pure fatto qualche errore...e' caduro malamente a volte...ha fatto pure gare brutte. Eppure non ti metti a dire che ti ha deluso.
I SUOI goals:
Valentino Rossi nella sua carriera ha pure fatto qualche errore...e' caduro malamente a volte...ha fatto pure gare brutte. Eppure non ti metti a dire che ti ha deluso.
Roby ma che minchia di paragone è..[emoji23][emoji23][emoji23]
Io da tifoso mi sono sentito preso per il culo da Berlusconi..."Lascerò il Milan in mani sicure"...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma dai, e tu gli credevi col senno di poi?
Considerando che ci ha letteralmente lasciati nella merda a delle merde e spaliamo merda da diversi anni non mi sembra proprio robetta onestamente..[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Se per te sono frivolezze..buon per te, hai sicuramente più pazienza di me.
5°-7° posto e' merda? Ci ha preso sull'orlo del fallimento. Ci ha lasciati molto meglio di quando ci ha presi. Mica ci ha lasciati in serie B eh...
I SUOI goals:
Roby ma che minchia di paragone è..[emoji23][emoji23][emoji23]
Io da tifoso mi sono sentito preso per il culo da Berlusconi..."Lascerò il Milan in mani sicure"...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma dai, e tu gli credevi col senno di poi?
Ci ha lasciato nelle mani dello stesso che c'e' ora! Tu credi alla storiella del cinese?
I SUOI goals:
Considerando che siamo il Milan..ehm sì, è abbastanza merda stare fuori dalla Champions per tutti sti anni.
Considerando che siamo il Milan..ehm sì, è abbastanza merda stare fuori dalla Champions per tutti sti anni.
E' merda solo perche' proprio Berlusconi ci ha abituati meglio.
Una madre ti mette al mondo e ti mantentiene per tot anni. Se poi a 20 anni ti dice che devi guadagnarti da vivere...tu che fai? La insulti perche' deve continuare a mantenerti finche' crepi?
I SUOI goals:
Continua la battaglia legale di Teamway, società con sede ad Hong Kong, nei confronti dell’ex presidente del Milan, Yonghong Li e di sua moglie Huang Qingbo, per il mancato rimborso di 7,3 milioni di dollari relativi al prestito da 8,3 milioni di dollari utilizzato dall’uomo d’affari cinese per sottoscrivere uno degli aumenti di capitale del club rossonero.
Secondo da quanto emerge dal bilancio al 30 giugno 2020 di Teamway, pubblicato nelle scorse settimane, viste le lunghezze della causa avviata nell’agosto del 2018 nei confronti di Yonghong Li e della moglie, la società con sede ad Hong Kong, nel maggio 2019, ha presentato al tribunale un’istanza per giungere rapidamente a sentenza.
I nuovi contributi a fondo perduto partite IVA sono già in cantiere. e potrebbero trovar posto nel nuovo decreto legge "Novembre".
E' merda solo perche' proprio Berlusconi ci ha abituati meglio.
Una madre ti mette al mondo e ti mantentiene per tot anni. Se poi a 20 anni ti dice che devi guadagnarti da vivere...tu che fai? La insulti perche' deve continuare a mantenerti finche' crepi?
Continui con i paragoni senza senso..vabè okay, il Berlusca solo un fenomeno, nulla da recriminare. [emoji28]
Per me alla fine è stato una merda.
Ovviamente mai merda quanto Zamparini, quello è stato l'apice delle merde.
Però è assurdo che Presidenti così amati e che hanno fatto tanto abbiano deciso di chiudere così male.
Continua la battaglia legale di Teamway, società con sede ad Hong Kong, nei confronti dell’ex presidente del Milan, Yonghong Li e di sua moglie Huang Qingbo, per il mancato rimborso di 7,3 milioni di dollari relativi al prestito da 8,3 milioni di dollari utilizzato dall’uomo d’affari cinese per sottoscrivere uno degli aumenti di capitale del club rossonero.
Secondo da quanto emerge dal bilancio al 30 giugno 2020 di Teamway, pubblicato nelle scorse settimane, viste le lunghezze della causa avviata nell’agosto del 2018 nei confronti di Yonghong Li e della moglie, la società con sede ad Hong Kong, nel maggio 2019, ha presentato al tribunale un’istanza per giungere rapidamente a sentenza.
I nuovi contributi a fondo perduto partite IVA sono già in cantiere. e potrebbero trovar posto nel nuovo decreto legge "Novembre".
Ma secondo te puo' uno, che dal niente e' diventato ultra milionario, essere cosi' scemo da mettere 300 milioni nel Milan e poi perdere tutto?
A sto punto un mese prima di perdere tutto avrebbe venduto il Milan a qualcun'altro...tipo Commisso. Invece non l'ha fatto...
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta