Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMaterazzi per me classico tizio forte con i deboli e pisciaturo con quelli che glie le avrebbero rese immediatamente, Ibra se l'è messo in tasca più volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiosta giocando da dio liam?
come 2 anni fa?
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioEsatto, mai stato un vero pezzo di mer.da, al massimo un esaltato pieno di se (di un 1.96 e fatto di piombo), che è anche un suo stesso punto di forza cardineB & B with a little weed
Commenta
-
-
Ancora non ho capito una cosa....
Che aveva detto Lukaku a Romagnoli per scatenate l'ira di Ibra?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Frabottaaaaaaaa.
Kulusevski fortissimo comunque.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come hanno giocato dragusin e fagioli?
e chi kazzo sono?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Juve in semifinale con l'Inter.
Nell'altro quarto, Atalanta 3 - Lazio 2 e pure l'Atalanta in semifinale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAtalanta-Napoli
Juventus-Inter
Perfetto!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ibrahimovic, domani il giudice sportivo: verso una squalifica soft. Ma la Procura valuta un’inchiesta.
Il referto dell’arbitro Valeri non è duro, non contiene dettagli forti, esplosivi, si va verso una giornata di stop per entrambi. Ma la Procura potrebbe acquisire audio o video per indagare su eventuali atti discriminatori.
Commenta
-
Commenta