Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAbbiamo perso Kjaer. Volevi proprio perdere qualcun'altro nelle partite contro la Juve?
Non mi sarebbe dispiaciuto vincere un'altra coppa Italia dopo tanto tempo..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon mi sarebbe dispiaciuto vincere un'altra coppa Italia dopo tanto tempo..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa c'era il rischio che quella coppa italia ci facesse cannare l'obiettivo 4° posto...che ora...con Kjaer rotto ed Ibra nervoso e' tutt'altro che assicurato.
Juve, Inter e altri due posti: come fate a non arrivarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa c'era il rischio che quella coppa italia ci facesse cannare l'obiettivo 4° posto...che ora...con Kjaer rotto ed Ibra nervoso e' tutt'altro che assicurato.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon capisco se lo dici sul serio...
Juve, Inter e altri due posti: come fate a non arrivarci?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Atalanta, Roma, Lazio, napoli e Milan per due posti, con il Milan che ha più punti di tutti. Tra queste solo l'Atalanta si può considerare più forte, ma di pochissimo.
Il Napoli poi senza una prima punta dove crede di arrivare, osimhen è un cesso e Petagna non dovrebbe essere titolare
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio te l'avevo detto ieri che era meglio se giocaste con le riserve, alla fine hanno raggiunto il tuo obiettivo : uscire a " testa alta "I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon capisco se lo dici sul serio...
Juve, Inter e altri due posti: come fate a non arrivarci?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Al 49esimo secondo è geniale per sfacciatezza e naturalezza del gesto...
Ahhaahhahah che fenomeno
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAl 49esimo secondo è geniale per sfacciatezza e naturalezza del gesto...
Ahhaahhahah che fenomenoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSenza guardare. E' lo schiaffo ad Aronica?
Un.genio.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
C'è pure una testata a Sinisa...
Non lo ricordavo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta