If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel 2002 avevo 22 anni (che poi era 2003...quindi 23 anni). Non l'ho di certo festeggiata. Avevo altro da festeggiare.
Una nella tua vita....sarai felice.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una coppa italia e 5 champions. Forse hai ragione...meglio 2 coppe italia e 4 champions.
Preferivo uscire prima casomai.
Non ai quarti.
Non con un derby.
Con un espulsione idiota di un 40 enne che dovrebbe farci da colonna portante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
L'obiettivo del Milan è raggiungere la qualificazione in champions. La coppa Italia è un trofeo che ovviamente fa piacere vincere, in specie se non lo vinci da tanto tempo, però non è imprescindibile...voglio dire, uno lo vince e poi lo mette via...mentre il Milan è impegnato in qualcosa di superiore e trattasi di tornare in quella coppa campioni da cui manca da anni, in netto, stridente contrasto col suo palmares in quella manifestazione.
Inoltre è primo in classifica e ha l'EL...indi per cui uscire stasera la si può leggere come l'essersi risparmiati due partite dove avresti dovuto faticare e magari stressare la rosa (pure stasera c'è stato un infortunio), una rosa certamente non nata per giocare su 3 tavoli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ne e' bastata una (quella di stasera) per rischiare di rompere il giocattolo. Vediamo domani cosa dicono sull'infortunio di Kjaer e sull'umore di Ibra.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Però sarebbe stato giusto fare di tutto per vincerla questa benedetta coppa...e giocando in 11 tutta la partita.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Caro Marcu...
La coppa Italia neppure con Sacchi e Capello siamo mai riusciti a vincerla...
Diciamo che non è la nostra coppa,
non c'è niente da fare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta