Erano compagni di squadra ma già ai tempi Ibra gli diceva: "ti do 50 sterline per ogni stop giusto" (riporta il CorSera)...e quindi è da quella volta che tra i due c'è della poca simpatia, diciamo così.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quindi Ibra ha fatto il fallo che gli ha causato l'espulsione per colpa del vodoo messo in opera dalla madre di Lukaku nel secondo tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuindi Ibra ha fatto il fallo che gli ha causato l'espulsione per colpa del vodoo messo in opera dalla madre di Lukaku nel secondo tempo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVittoria meritata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ecco...sperate che non si sia innervosito troppo Ibra perche' se e' cosi' il giocattolo si e' rotto. Non so se, in quel caso, saremo in grado di arrivare 4°.I SUOI goals:
Commenta
-
-
l'inter ha meritato...
Peccato solo che siamo rimasti in 10 per mezz'ora.
Curiosodi sapere come sarebbe andata a finire.
Certo che per rendere il Milan davvero competitivo bisognerebbe spendere un 200 milioni...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEcco...sperate che non si sia innervosito troppo Ibra perche' se e' cosi' il giocattolo si e' rotto. Non so se, in quel caso, saremo in grado di arrivare 4°.
Stasera abbiamo perso per lui.
E senza di lui comunque facciamo quasi la stessa media pt.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe stronzate..
Stasera abbiamo perso per lui.
E senza di lui comunque facciamo quasi la stessa media pt.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Io telo dico ora...qua stiamo rischiando il 4° posto. Segnatelo.
Nel 2012 in coppa italia si e' rotto thiago silva e si e' incatsato ibra. Oggi si e' rotto kjaer e si e' incatsato ibra. Finira' allo stesso modo.
Bastava far giocare le riserve per evitare tutto cio'.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ci speravo, rimaniamo con un numero di Coppa Italia vinte ridicolo...bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa basta con sta catsata marcu. Senza ibra, intendo durante tutta la settimana, questa squadra arriva al massimo 6°. Avere un ibra nervoso e' pure peggio che non averlo.
Io telo dico ora...qua stiamo rischiando il 4° posto. Segnatelo.
Nel 2012 in coppa italia si e' rotto thiago silva e si e' incatsato ibra. Oggi si e' rotto kjaer e si e' incatsato ibra. Finira' allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi speravo, rimaniamo con un numero di Coppa Italia vinte ridicolo...bah
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Pioli un altro scemo.. non capisce che Leao non sa difendere e lo butta sempre sulla fascia difensiva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'importantissima coppa italia. Hai mai fatto un carosello per una coppa italia vinta dal milan? Io mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTu mai forse perché le ultime 2 le hanno vinte nel 2002 e nel 76'...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 27-01-2021, 00:37:31.I SUOI goals:
Commenta
-