Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa potenza economica di Suning e' fuori discussione (e ancora di piu' quella di Exor). Pero' bisogna vedere se c'e' la voglia di spenderli tutti questi soldi.
Gli sceicchi sono un mondo a parte. Loro vogliono dimostrare qualcosa...del lato economico non glie ne frega assolutamente niente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Inter, due giornate di squalifica per Conte
Il giudice sportivo punisce l'allenatore nerazzurro per le frasi rivolte all'arbitro Maresca. Stop di un turno a Oriali.
Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha appena deciso la sanzione di due turni effettivi di squalifica per Antonio Conte per le frasi rivolte all'arbitro Maresca alla fine di Udinese-Inter. Lo apprende l'Ansa. Al tecnico nerazzurro è stata comminata anche una multa di ventimila euro. Un turno di stop a Lele Oriali.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oriali imbarazzante visto il ruolo che occupa in nazionale...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa potenza economica di suning è sempre esistita solo nella mente dei tifosi più accaniti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
questa mi sembra una kazzata
suning è un impero economico.
poi quanto vogliano mettere nel calcio questo non lo so
fatto sta che negli ultimi 2 anni hanno speso eccome....penso ai 12 milioni a conte penso a lukaku hamiki barella, penso al secondo monte ingaggi della serie a eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPensa, pensa, pensa ai cazzi tuoi
muori polacco di merda!!!!!!
ah no sbagliato userOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pressing Juve per Scamacca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chi lo guarda stasera il derby? Mi serve qualcuno che poi mi dica come abbiamo giocato. Io quest'anno non ho visto nemmeno una partita di EL e Coppa Italia...non me ne frega niente del risultato...anzi...quasi quasi gufo pure! Mi interessa solo il campionato...inteso come qualificazione al 4° posto!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma dai, finiscila.
Il derby è il derby.
Ed ormai manca poco alla fine, tanto vale giocarsela.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa dai, finiscila.
Il derby è il derby.
Ed ormai manca poco alla fine, tanto vale giocarsela.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
26-01 Inter-Milan
30-01 Bologna-Milan
03-02 ANDATA COPPA ITALIA
05-02 Milan-Crotone
10-02 RITORNO COPPA ITALIA
13-02 Spezia-Milan
18-02 Stella Rossa-Milan
21-02 Milan Inter
25-02 Milan-Stella Rossa
28-02 Roma-Milan
03-03 Milan-Udinese
07-03 Verona-Milan
11-03 ANDATA 8° EUROPA LEAGUE
14-03 Milan-Napoli
18-03 RITORNO 8° EUROPA LEAGUE
21-03 Fiorentina-Milan
E' un fottuto suicidio!!! 16 partite in meno di due mesi! Se invece esci da Coppa Italia ed EL le partite diventano 12!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa l'hai visto il calendario?
26-01 Inter-Milan
30-01 Bologna-Milan
03-02 ANDATA COPPA ITALIA
05-02 Milan-Crotone
10-02 RITORNO COPPA ITALIA
13-02 Spezia-Milan
18-02 Stella Rossa-Milan
21-02 Milan Inter
25-02 Milan-Stella Rossa
28-02 Roma-Milan
03-03 Milan-Udinese
07-03 Verona-Milan
11-03 ANDATA 8° EUROPA LEAGUE
14-03 Milan-Napoli
18-03 RITORNO 8° EUROPA LEAGUE
21-03 Fiorentina-Milan
E' un fottuto suicidio!!!
Commenta
-
Commenta