Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Beh la Juve non ha 600 milioni di debito?
In proporzione è col barcaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn Spagna di solito arriva il soccorso bancario.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBeh la Juve non ha 600 milioni di debito?
In proporzione è col barca(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGià, e in banca arriva il soccorso spagnolo(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioil barca ha un debito sopra il miliardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiotutto un circolo viziosoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioil barca ha un debito sopra il miliardoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Figurarsi se il Barcellona può fallire. Già tolto Messi risparmiano qualcosa come 200 milioni.
Certo, è finita l'era delle super smiliardate (a casaccio)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiogià che il barcellona sta fallendo, a questo punto, proporrei uno scambio, ramsey+ bernardeschi, per de jong. Mi sembra un affare per entrambi.
Chissà che non si riesca a rimandarglielo indietro.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta