Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiochiaramente se la qualità è bassa, scegli il meno peggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEra per dire che un vostro scarto sarebbe il titolare del Milan. E come pretendete che il Milan lotti per lo scudetto?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDite quello che volete, ma IO tra Bernardeschi, Castillejo e Saalemaker farei giocare tutta la vita il primo!
A me piace l'impegno che ci mette ogni volta saalemakers ....
Castilejo da vendere insieme a Leao.
Magari una 70ina di milioni ce li facciamo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA me piace l'impegno che ci mette ogni volta saalemakers ....
Castilejo da vendere insieme a Leao.
Magari una 70ina di milioni ce li facciamo...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo...ma...qualificazione alla champions sicura (cit.)
L'ultima squadra a non arrivare almeno terza alla fine, una volta girato in testa al campionato a gennaio, è stata il Liguria nel '39...e parliamo di 3 posti...oggi anche il quarto posto qualifica per la champions.
La statistica dice questo, ovvero che dovresti completamente sbagliare tutto il ritorno per uscire dalle prime 4, avendo il Milan vinto il girone di andata.
Dal '39 non è mai più successo che chi avesse vinto l'andata non si sia classificato almeno terzo alla fine. Sono passati 80 anni e in questi 80 anni è sempre finità così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho capito cosa si evince da quella classifica.
L'ultima squadra a non arrivare almeno terza alla fine, una volta girato in testa al campionato a gennaio, è stata il Liguria nel '39...e parliamo di 3 posti...oggi anche il quarto posto qualifica per la champions.
La statistica dice questo, ovvero che dovresti completamente sbagliare tutto il ritorno per uscire dalle prime 4, avendo il Milan vinto il girone di andata.
Dal '39 non è mai più successo che chi avesse vinto l'andata non si sia classificato almeno terzo alla fine. Sono passati 80 anni e in questi 80 anni è sempre finità così.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioc'è sempre una prima volta per tutto
Per carità, è indubbio...però, in quel caso, dovrai metterci del tuo impegnandoti ad incartare un disastro coi fiocchi.
19 partite...e non tutte saranno con l'Atalanta o la Juve (le uniche due perse su 19) questo voglio dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta