Pirlo col Bologna ripropone sostanzialmente lo stesso 11 visto contro il Napoli, cioè con Kulusevsky in attacco al posto di Morata. Come novità Bernardeschi sulla sinistra (Chiesa è malconcio).
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA quanto la danno la sostituzione di chiellini per infortunio?
Sono tornati in squadra de Ligt e Demiral....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma la Roma, se Dzeko è fuori (rosa o venduto) che altre prime punte ha? Una ne deve prendere per forza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe hanno recuperato fisicamente, sono d'accordo, dobbiamo dare un po' di continuità
Sono d'accordo pure io. Poi quando tornerà la champions, allora il turnover sarà giustificato. Occorre piuttosto trovare la giusta collocazione a Chiesa, perchè a sinistra non va....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Aggiungo una cosa, non so se la decisione sia di Pirlo, però frabotta e Dragusin per quanto scarsi non hanno fatto certo rimpiangere de Sciglio e rugani
Costando un decimo e non occupando posti in lista
Tante volte era stata detto, ma piuttosto metti un primavera, ed avevamo ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa la Roma, se Dzeko è fuori (rosa o venduto) che altre prime punte ha? Una ne deve prendere per forza.
Dzeko parte se trova offerte, quindi non escludo che resti. Se parte si può trovare una soluzione tampone per quest'anno tipo un giroud, quagliarella, scamacca, pavoletti (sto buttando nomi a caso), considerando che è arrivato anche EL Shaarawy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioMayoral 8 gol in pochi scampoli di partita per me ha ampi margini di miglioramento e gli va dato più minutaggio.
Dzeko parte se trova offerte, quindi non escludo che resti. Se parte si può trovare una soluzione tampone per quest'anno tipo un giroud, quagliarella, scamacca, pavoletti (sto buttando nomi a caso), considerando che è arrivato anche EL Shaarawy.
Ragionavo sul fatto che Dzeko, anche dovesse restare, non giocherebbe più, nell'ottica del fuori-rosa...a meno che non si riesca a ricucire con Fonseca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh sì, c'è pure Mayoral.
Ragionavo sul fatto che Dzeko, anche dovesse restare, non giocherebbe più, nell'ottica del fuori-rosa...a meno che non si riesca a ricucire con Fonseca.
Commenta
-
-
Abbiamo elogiato tanto Pioli in questi mesi,
ma possiamo dire grazie ieri ha avuto un pòdi colpe?
A partire da Meitè a fare il Chanalouglu quando Diaz era in panca.
Leao che deve essere utilizzato con il contagocce.
Purtroppo la panchina rimane corta e di poco valore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Al primo tempo Juve in vantaggio 1-0 con Arthur. Minimo scarto che non rassicura. Occorre incrementare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAl primo tempo Juve in vantaggio 1-0 con Arthur. Minimo scarto che non rassicura. Occorre incrementare.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Siamo al novantesimo?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Come sta giocando la Juve?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta