Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
E poi non si puo' dire che hanno un QI inferiore! Partita persa! 2 sconfitte nelle ultime 3! Questa e' una crisi!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE poi non si puo' dire che hanno un QI inferiore! Partita persa! 2 sconfitte nelle ultime 3! Questa e' una crisi!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Questa era la prima partita che contava "qualcosa" (campione d'inverno) ed e' stata toppata alla grande. Ecco cosa intendevo quando parlavo di squadra giovane.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Il "titolo" di inverno non vale niente.
E' una partita che conta qualcosa come tutte e 38 contano qualcosa se punti a qualcosa contano tutte, perchè a fine anno la classifica è data dalla somma di tutto quanto hai fatto dalla prima all'ultima giornata.
Non siamo in Argentina dove c'è il campionato di apertura e clausura...e l'Atalanta non è l'ultima arrivata, dunque questa partita va inserita nella logica di un campionato e in quella logica i 3 punti con l'Atalanta si possono prendere come anche no, visto che ormai parliamo di una realtà importante, una squadra forte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioLa fiducia o c'è o non c'è, che facciamo che alla prima sconfitta ricomincia la tarantella? Che si lasci lavorare questo allenatore in santa pace fino al termine della stagione e basta, terzo in classifica con 37 punti nel girone d'andata(38 sul campo) e vittoria del girone d'europa league.
Se hanno deciso di vendere Dzeko è perchè hanno deciso di tenere Fonseca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Male....molto male.
Follia di Pioli a mettere in.campo Meitè(riserva delle.riserve)
titolare in un match così importante.
Leao da vendere.
Theo in una di quelle giornate in cui sembra staccarsi dalla realtà.
Kessie regala un rigore in maniera assurda, boh, una roba del genere me l'aspetto da Romagnoli, non da lui.
Tonali temo non farà mai il salto di qualità.
La panchina continua ad essere priva di qualità.
Come già detto ampiamente, sarà già dura lottare per il 4 posto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'Atalanta è una mina vagante. In un campionato così anomalo, strambo, ci sono da tenere presenti molte squadre. La classifica poi si accorcia.Last edited by Sean; 23-01-2021, 20:52:39....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Atalanta e' troppo forte. Un pareggio sarebbe oro.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il risultato di giornata, per come la vedo io, non è la sconfitta interna del Milan con l'Atalanta, ma il pari ad Udine (0-0) dell'Inter, perchè oggi ha mancato una occasione per l'aggancio in testa, e non è la prima che cicca.
Con l'Atalanta puoi perdere, ci possono perdere tutte e 19 le squadre di A. Ad Udine invece, in questo turno dove sai che il Milan gioca con l'Atalanta, devi vincere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Domani giocano Juve, Napoli e Lazio. Temo che vinceranno tutte...accorciando drammaticamente la classifica nella parte alta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe partita di merda che abbiamo fatto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Con la juve avevamo giocato.
Oggi il nulla più assoluto.
Sembravano tutti con la testa fra le nuvole.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ghiotta occasione per le inseguitrici delle milanesi..
Vediamo chi ne approfittaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta