Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGuidolin però, per il suo livello, ha fatto una bella carriera.
Portare l'udinese in Champions non credo sia da tutti.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosi teme rottura del crociato per Zappacosta, appena rientrato da un infortunio.
è assurdo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodove ? google non dice nulla
Commenta
-
-
Su alcuni siti romanisti scrivono che si eslcude il crociato: pare distorsione (tutto da confermare)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Aliprandi del CorSport teme pero' il crociato. Non resta che attendere info ufficiali....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
ROMA - Un altro infortunio shock per DavideZappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Questa mattina il terzino della Roma ha svolto nuovi esami a Villa Stuart per un problema riscontrato durante l'allenamento di oggi.
corriere dello sportOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non è possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggionon è possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come fa sapere il giornalista Andrea Di Carlo sulle frequenze dell'emittente radiofonica, per Zappacosta si tratta anche di un possibile interessamento del polso.
(Teleradiostereo)
Cioè pure il polso: questi li lanciano direttamente dalla terrazza di Trigoria, altrimenti non si spiega.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ma che allenamenti fanno? I percorsi di guerra?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPenso che l'esperienza alla roma finisca qui per zappacosta.
Lo restituiremo al chelsea a gennaio con 0 presenze e 2 infortuni.
Adesso contro il cagliari si conterranno i superstiti, nell'attesa di recuperare qualcuno dopo la sosta.
(asroma.com)
A Gennaio tornerà al Chelsea? Io non sono così sicuro, magari c'è una clausola per cui devi tenertelo almeno fino a Giugno. Sta di fatto che dovrai tornare sul mercato, cercando l'ennesimo terzino destro, che a questo punto, non verrà mai a Roma conoscendo la sfiga che aleggia su quella terra maledetta di nome Trigoria.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta