E per me la.Juve rimane favorita per lo scudo...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIntendevo come occasioni....
Rigore sbagliato e due miracoli di schewwszswy
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Pirlo conquista la sua prima coppa da allenatore, è la nona supercoppa per la Juventus, il 71esimo trofeo ufficiale per il club in 123 anni di storia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi dispiace per Ringhio..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi dispiace per Ringhio.....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Diciamo che questa vittoria è come un buon minestrone che riscalda in queste sere di rigido inverno. Chiaramente noi (o almeno io) guardiamo al campionato consapevoli che bisogna fare di più, bisogna dare di più, perchè è possibile fare meglio, perchè uno degli antichi motti della casa è, per l'appunto: "una cosa fatta bene può essere fatta meglio" e questo lo ricordiamo ad allenatore e giocatori.
Quindi già da domenica si deve stare in campo con più testa, più gamba, più voglia, sperando anche di cominciare a recuperare gli assenti, perchè abbiamo visto come già con Cuadrado le cose siano migliorate.
Contento per i giocatori e per Pirlo, che in queste settimane, e in specie questi ultimi giorni, ha preso parecchie (e non del tutto immeritate) critiche. Però oggi ha vinto e dunque gli facciamo i complimenti.Last edited by Sean; 21-01-2021, 00:21:23....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi dispiace per Ringhio..
Commenta
-
-
Pirlo insista con questo centrocampo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuel pacchione dov è? A infilarsi 2 babà iberici?
Commenta
-
Commenta