Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
[emoji860]”Non solo ci hanno messo questa partita da recuperare oggi, ma ci anticipano pure la partita con l’inter. Noi adesso abbiamo 1 giorno di allenamento e poi la partita,con l’inter che forse per la prima volta nell’anno ha tutta la settimana per aspettarci.”
[Gotti, all. Udinese]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioContinuo a pensare che alla Juve più che chiesa sarebbe stato più utile un politano o simili...
Ronaldo Morata Politano ha senso
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn realtà trovo più assurdo che prenda 5 l annoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio[emoji860]”Non solo ci hanno messo questa partita da recuperare oggi, ma ci anticipano pure la partita con l’inter. Noi adesso abbiamo 1 giorno di allenamento e poi la partita,con l’inter che forse per la prima volta nell’anno ha tutta la settimana per aspettarci.”
[Gotti, all. Udinese]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Matteo De Santis@matteodesant
Primi movimenti nella #ASRoma dopo la figuraccia dei 6 cambi con lo #Spezia: saltano il team manager Gombar e il Global Sport Officer Zubiria....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon l'ho capita
Azzardo un: "che Dio ti fulmini"?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ufficiali:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Stavolta mi pare una formazione sulla quale c'è poco da dire o da criticare.
Morata potrebbe dire la sua a partita in corso. Non vedo Mertens nel Napoli, non so se ha qualche problema o è scelta tecnica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Intendevo dire he Politano e' un po' fuori posto li'.
Nel senso che, indipendentemente dal ruolo, non mi piace molto come giocatore.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè la stessa immagine che gli balena davanti quando pensa a rodgers che vince la premier con il leicesterB & B with a little weed
Commenta
-
-
Che partita vi aspettate ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta