salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOre calde per il futuro di fonseca..sarri in pole per sostituirlo
Nico schira
pirlo invece è intoccabile....
mahhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofonseca è in bilico dall'inizio della stagione....
pirlo invece è intoccabile....
mahhhhhhhhh
Commenta
-
-
Pirlo, a mò di colpo di testa, lo ha scelto Agnelli: resterà fino a fine stagione, avendo poi la scusa degli eventuali mancati risultati per esonerarlo.
Comunque anche cambiare Fonseca in corsa non è facile: Sarri vuol entrare a metà stagione?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Più che altro cacciare un allenatore attualmente terzo in classifica con una squadra che ai nastri di partenza era sesta, settima ci vuole coraggio.
Fonseca è in evidente difficoltà e va aiutato e supportato. E invece è stato lasciato solo.
Adesso urge un intervento della società per ricompattare le file ed evitare la deriva di una stagione fin qui buona, rovinata da queste ultime due partite.
Commenta
-
-
beh se però a sarri fai un triennale credo venga a stagione in corso....
certo non viene a farsi 6 mesi.
cmq io darei invece l'opportunità a fonseca di riprendere in mano la squadra. Non è un cattivo allenatore e stava facendo piuttosto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCon fonseca alla juve secondo me saremmo in testa, o li' vicino.
Non c'e' la controprova, chiarmente.
credo anche io.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta