Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa infatti Ibra le aveva giocate tutte.
La solidità del Milan è comprovata invece proprio da come ha sopperito alla assenza di Ibra, perchè non ha avuto nessun contraccolpo, nè psicologico nè di marcia.
Inoltre l'impianto di gioco è fluido, piacevole, corale e insomma è tutta un'altra cosa rispetto a quelle squadre che danno l'impressione di precipitare in una crisi alla prima buca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa solidità del Milan è comprovata invece proprio da come ha sopperito alla assenza di Ibra, perchè non ha avuto nessun contraccolpo, nè psicologico nè di marcia.
Inoltre l'impianto di gioco è fluido, piacevole, corale e insomma è tutta un'altra cosa rispetto a quelle squadre che danno l'impressione di precipitare in una crisi alla prima buca.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDavvero ragazzi, ma chi avrebbe dovuto mettere sulla fascia Pirlo? Illuminatemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avrei messo danilo a sinistra.
ma aldilà di questo non è una bella dichiarazione da fare eh....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa solidità del Milan è comprovata invece proprio da come ha sopperito alla assenza di Ibra, perchè non ha avuto nessun contraccolpo, nè psicologico nè di marcia.
Inoltre l'impianto di gioco è fluido, piacevole, corale e insomma è tutta un'altra cosa rispetto a quelle squadre che danno l'impressione di precipitare in una crisi alla prima buca.
è cosi.......giocano con una fluidità straordinaria che va ben aldilà del valore degli interpretiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioavrei messo danilo a sinistra.
ma aldilà di questo non è una bella dichiarazione da fare eh....
E poi, da quando (gioca?) è alla juve, Danilo ha mai dato qualche particolare sicurezza difensiva?
In più, io questi stupri ripetuti di Hakimi su Frabotta onestamente non me li ricordo
Ma mi sto impuntando su sta cosa inutilmenteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioE a dx?
E poi, da quando (gioca?) è alla juve, Danilo ha mai dato qualche particolare sicurezza difensiva?
In più, io questi stupri ripetuti di Hakimi su Frabotta onestamente non me li ricordo
Ma mi sto impuntando su sta cosa inutilmente
la cosa grave non è tanto l'errore di schierare frabotta titolare, ma di dirlo poi in mondo visioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Intanto la Roma recupera lo 0-2 e ora la partita è in parità: 2-2...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOk...ho guardato...e' proprio lui...il Nino!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Deve aver provato il Beverone WallaceOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Supplementari: due espulsi nella Roma, tra cui il portiere. 9 vs 11.
Sta accadendo di tutto all'Olimpico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Partita assurda...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta