If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la supercoppa ha previsto questa (prima dell'infortunio di Demiral). Faceva così schifo schierarla con l'Inter?
(3-4-1-2) Szczesny,Demiral, Bonucci, Chiellini;Chiesa, Bentancur, Arthur,Danilo;McKennie;Morata e Cristiano Ronaldo
Appunto, Demiral centrale e Danilo adattato a sinistra.
Che poi il terzino col piede opposto la fase difensiva la fa bene, se non meglio, non si deve chiedere troppo in impostazione.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Comunque la Juventus deve intervenire sul mercato, anche in difesa è messa male.
Demiral sebbene giovane è sempre rotto.
Però pare di aver capito che ha mercato, io lo darei via.
Chiellini è finito e Bonucci sta sparando gli ultimi colpi.
Resta giusto de Light.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sì, quella non era male. Purtroppo Demiral salta proprio prima della supercoppa, ma avrei preferito i 3 punti a San Siro che vincere domani.
Bisogna cercare di passare questo gennaio (che sapevamo complicato, irto, difficile) in qualche maniera. Poi torneranno i giocatori che oggi sono fuori, e sarebbe già qualcosa.
Pirlo, ripeto, sbaglia e sbaglia pure tanto e da mesi...ma vorrei sbagliasse avendo tutti a disposizione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Comunque questa degli infortuni, della rosa fragile, è un qualcosa che ci portiamo dietro da Allegri passando per Sarri e finendo a Pirlo (al netto del covid ovviamente).
Solo con Conte c'è stata la pace, da quel punto di vista.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque questa degli infortuni, della rosa fragile, è un qualcosa che ci portiamo dietro da Allegri passando per Sarri e finendo a Pirlo (al netto del covid ovviamente).
Solo con Conte c'è stata la pace, da quel punto di vista.
Come infortuni muscolari sì. Purtroppo il covid ha aggiunto del suo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Inizio shock della Roma che cede 2-0 allo Spezia dopo 17 minuti di gioco.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
lazio : Luis alberto operato dopo un forte attacco di appendicite.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Inizio shock della Roma che cede 2-0 allo Spezia dopo 17 minuti di gioco.
Sembrava cosi' lanciata in campionato (pre derby)...
Ho una paura fottuta che possa capitare la stessa cosa al Milan. Speriamo che Ibra ora le giochi tutte (escluse quelle in coppa) fino alla fine.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sembrava cosi' lanciata in campionato (pre derby)...
Ho una paura fottuta che possa capitare la stessa cosa al Milan. Speriamo che Ibra ora le giochi tutte (escluse quelle in coppa) fino alla fine.
Sono cose leggermente diverse, perchè il Milan dura così da marzo dell'anno scorso, ormai un anno
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta