Ma Asamoah che ha 32 anni ed è svincolato è messo male atleticamente? Potrebbe essere un buon terzino/esterno non titolare per molte squadre
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMa Asamoah che ha 32 anni ed è svincolato è messo male atleticamente? Potrebbe essere un buon terzino/esterno non titolare per molte squadre
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVoi siete certi che Allegri farebbe molto meglio con l'attuale squadra ?
si
pirlo sta facend piuttosto maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pirlo allenatore alla Juve come Ancelotti?
Stesso destino?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Mi dispiace dirlo perchè ho sempre avuto grandissima stima di lui come giocatore (un vero e proprio campione) , la sensazione è che da allenatore non ripercorrerà la stessa strada.
Commenta
-
-
Ammettere che è stato un errore posizionare Frabotta contro Hakimi è ammettere una universale evidenza, nota a tutti prima della partita tranne che a lui (Pirlo)...e dunque è grave questa ammissione, perchè significa che non vede quello che tanti altri (comuni mortali) vedono, perchè sui forum, nelle discussioni prepartita non c'è stato intervento che non sottolineasse come fosse un suicidio avere a sinistra Frabotta vs Hakimi.
Non trovo dunque affatto consolante la costatazione di Pirlo, anzi il contrario.
C'è poi da dire che la sorte non lo aiuta perchè l'accanimento è oggettivo: de ligt, Cuadrado, Sandro, Demiral, Dybala tutti fuori, e non sono esattamente delle seconde linee, in specie l'olandese e l'argentino.
Però andiamo avanti e vedremo che accadrà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Davvero ragazzi, ma chi avrebbe dovuto mettere sulla fascia Pirlo? Illuminatemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Non lo so, ma se dice che è stato un errore vuol dire che c'erano alternative
Magari invertire qualche giocatore, qualche ruolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per la supercoppa ha previsto questa (prima dell'infortunio di Demiral). Faceva così schifo schierarla con l'Inter?
(3-4-1-2) Szczesny,Demiral, Bonucci, Chiellini;Chiesa, Bentancur, Arthur,Danilo;McKennie;Morata e Cristiano Ronaldo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDavvero ragazzi, ma chi avrebbe dovuto mettere sulla fascia Pirlo? Illuminatemi
Commenta
-
Commenta