Entrano le torri...Pavoletti e Cerri.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Espulso.in 5 minuti...
Rendiamoci conto del livello della rosa...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntanto Kjaer e' uscito per infortunio e Romagnoli sara' squalificato. Con l'Atalanta forse gioco titolare io. Domani chiamo Maldini e mi propongo.
Se recuperare giocano.kijaer e kalulu
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEspulso.in 5 minuti...
Rendiamoci conto del livello della rosa...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vittoria!
Bene...ora pensiamo.allatalanta.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cagliari-Milan, Romagnoli ammonito: salterà l'Atalanta per squalifica
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Speriamo di poter contare sul duo Kalulu/Kijaer
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ci sono speranze che Theo e Calha si negativizzino entro sabato?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
madonna il milan non si ferma..........hanno l'argento vivo addossoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCi sono speranze che Theo e Calha si negativizzino entro sabato?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMandzukic ha preso la 9. Rip! Fara' cagare!(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiocosa ti aspetti da un giocatore finito?
Ricordo che, dopo Inzaghi, tutti quelli con la 9 hanno fatto cagare. Pjatek arriva a gennaio...indossa la 21 mi pare...e segna a raffica. La stagione successiva prende la 9...e sappiamo come e' finita!I SUOI goals:
Commenta
-