Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOccasione mancata dall'Atalanta per agganciare il terzo posto: fa solo 0-0 in casa col Genoa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Al cuor non si comanda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
E te pareva che non segnava proprio lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFortuna che è un professionista. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuesto video piace a SebixOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sempre questi approcci alla camomilla...
...Ma iniziare una partita in modo diverso è vietato da qualche regolamento interno od esterno alla galassia?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che goal mangiato...
Commenta
-
-
A gennaio ormai quasi terminato ancora non abbiamo un centrocampo titolare, questo è, ancora a cercare un senso tra Rabiot, Ramsey e compagnia, con Arthur e McKennie in panca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Certo che l'Inter sta dominando.
Bisogna dirlo.
Poi però si mangia goal a ripetizione.
Commenta
-
-
Barella da solo vale più di tutti i cc della Juve, in qualsiasi fase
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta