Con tutto che mettere la partita di "cartello" (Fiorentina-Inter) alle 15 di un mercoledì, vuol dire darsi la zappa sui piedi da soli. Di che parliamo allora? Vogliamo ragionare con questi inebetiti? Che mi significa alle 15? Chi te la guarda alle 15? E' così che rendi appetibile la coppa Italia?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma almeno alle 18 dico io, che a quell'ora la gente torna a casa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pinto si é presentato. In sostanza, Progetto a medio-lungo termine,area scouting, trattenere e far crescere I migliori giocatori. Coordinerá tutta l'area sportiva e la decisione finale sarà di Friedkin che è sempre molto presente.
A sensazione mi è sembrato una persona mite, seria e non il solito showman come I suoi predecessori.
Sulla coppa italia meglio che giochino alle 15, una noia mortale con le riserve in campo. Ieri il milan mi ha conciliato il sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa almeno alle 18 dico io, che a quell'ora la gente torna a casa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioPinto si é presentato. In sostanza, Progetto a medio-lungo termine,area scouting, trattenere e far crescere I migliori giocatori. Coordinerá tutta l'area sportiva e la decisione finale sarà di Friedkin che è sempre molto presente.
A sensazione mi è sembrato una persona mite, seria e non il solito showman come I suoi predecessori.
Sulla coppa italia meglio che giochino alle 15, una noia mortale con le riserve in campo. Ieri il milan mi ha conciliato il sonno.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ma De Laurentis ha davvero provato a far posticipare la supercoppa? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioeriksen imbarazzante, passaggi imprecisi stop sbagliati....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIo farei anche autogoal per il trattamento ricevuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIo farei anche autogoal per il trattamento ricevuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioavrebbe fatto bene, l'importante era non fare i supplementari con la juve domenica, che polli....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-