Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Fortuna che non l'abbiamo preso prima.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci serve un esterno che non sia Dalot, un altro a centrocampo ed un sostituto di Ibra.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCi serve un esterno che non sia Dalot, un altro a centrocampo ed un sostituto di Ibra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSerginho, Seedorf e Sheva.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSerginho, Seedorf e Sheva.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Che trio meraviglioso....
E poi su tutti Sheva....
L'unico che mi ha fatto sognare come Van Basten.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe trio meraviglioso....
E poi su tutti Sheva....
L'unico che mi ha fatto sognare come Van Basten.
Commenta
-
-
Ma perché ci stiamo giocando la Coppa Italia? Io perderei di proposito. Un impegno in meno.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon esageriamo... Van Basten è il più forte centravanti della storia del calcio, Shevchenko era "semplicemente" forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSto viziaccio di dover giudicare il gusto degli altri (non tuo eh, in generale), ha detto “che mi ha fatto sognare” non “forte come van basten”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi si leggendolo bene alla fine non ha detto che sono forti uguali ma parlava di emozioni da tifoso
Commenta
-
-
Ma il var non c'è in coppa Italia??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon esageriamo... Van Basten è il più forte centravanti della storia del calcio, Shevchenko era "semplicemente" forte
Sì, certo,ma provavo lo stesso tipo.di affetto...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Catso. Dobbiamo EVITARE i supplementari. Piuttosto meglio farsi un autogol!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Giochiamo lunedì...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta