brutta partita. Considerando la superiorità numerica salvo solo il risultato
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non ho visto gli ultimi 10/15 minuti perchè m'è saltata la connessione e non avevo la minima voglia di prendere e sbirciare dal telefonino. Però è stata vinta immagino con immane sofferenza, che è lo strascico che mi lascia fin dove sono riuscito a seguire la partita.
Ecco, una sofferenza, uno sforzo...ogni partita, in specie queste che dovrebbero essere più alla portata, è una montagna da scalare...e siamo ad una lunga serie di squadre abbordabili contro le quali si fa una fatica bestia fin dai primi minuti, perchè l'aria già la si capisce da lì, anzi io la colgo pure prima per quella capacità che ha il tifoso di indovinare in anticipo come butterà la serata o la giornata, dopo tanti e tanti anni di tifo si sviluppa questo senso ulteriore.
Però i 3 punti ci sono ma ci sono anche tanti problemi. E' un campionato che si vive alla giornata, è l'unica idea chiara che mi sono fatto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBonucci non dovrebbe giocare nemmeno in serie B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa se abbiamo fuori mezza squadra
Dybala stava cominciando a giocare decentemente e si è rifatto male...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La juve mi.pare una squadra da grande partita. Contro le piccole soffre. Forse quest'anno potrebbe fare meglio in champions e peggio in campionato.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa juve mi.pare una squadra da grande partita. Contro le piccole soffre. Forse quest'anno potrebbe fare meglio in champions e peggio in campionato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho visto gli ultimi 10/15 minuti perchè m'è saltata la connessione e non avevo la minima voglia di prendere e sbirciare dal telefonino. Però è stata vinta immagino con immane sofferenza, che è lo strascico che mi lascia fin dove sono riuscito a seguire la partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuest'anno è da triplete
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti sei perso il bel gol di Ronaldo(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa juve mi.pare una squadra da grande partita. Contro le piccole soffre. Forse quest'anno potrebbe fare meglio in champions e peggio in campionato.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTipo il Milan di AncelottiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il miglioramento di Danilo è netto.
L'unico su cui possiamo tranquillamente metterci l'animo in pace, l'unico per cui non esiste miracolo possibile, è Bernardeschi...semplicemente perchè è già un miracolato, e nella vita ne capita uno: a lui è capitato di essere scambiato per un giocatore di calcio e di prenderci pure una vagonata di soldi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Faccio notare che conte non ha azzeccato una sola partita di quelle da vincere per forza in un anno e mezzo.
L'anno scorso :
Juve Inter
Inter Barcellona
Inter Siviglia
Quest'anno :
Le due sfide col real
Inter shaktar
Sampdoria Inter era comunque decisiva perché avrebbe dato una spinta al primo posto
Roma Inter stessa cosa oggi
Insomma non ne azzecca una di quelle toste
Poi ha perso già il derby quest'anno.
Insomma nulla di più di spalletti , o comunque poco di più se si pensa che quest'ultimo non aveva lukaku , ma solo mezzo icardi e un lautaro ancora troppo giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl miglioramento di Danilo è netto.
L'unico su cui possiamo tranquillamente metterci l'animo in pace, l'unico per cui non esiste miracolo possibile, è Bernardeschi...semplicemente perchè è già un miracolato, e nella vita ne capita uno: a lui è capitato di essere scambiato per un giocatore di calcio e di prenderci pure una vagonata di soldi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta