Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSmalling ha tenuto bene contro lukaku. Ibanez e mancini anche hanno giocato bene. È il sistema difensivo rischioso che ti porta sempre all'uno contro uno.
Peccato che oggi dzeko non era in giornata, l'età comincia a farsi sentire.
Comunque se pareggi gli scontri diretti e vinci con le altre, in champions ci arrivi con la pipa in bocca.
Adesso comincia la settimana del derby, partita che odio e vorrei non esistesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMagari marcare skriniar sul gol non sarebbe stato male
Io non mi ci do pace, mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuando prendi gol su angolo in serie a... dovresti uscire dal campo e perderla a tavolino.
Io non mi ci do pace, mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMagari marcare skriniar sul gol non sarebbe stato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioConcordo grave disattenzione, però l'angolo non c'era.
Tolto questo, bella partita, considerando anche le assenze e i giocatori a mezzo servizio.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ma siamo partiti con la testa tra le nuvole, vedi Bonucci e cuadrado
E' l'approccio infatti, quello intendevo. Da lì spesso si capisce come va a finire una partita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dalla regia mi suggeriscono Simeone all'Inter cmq vada a finire questa stagione...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDalla regia mi suggeriscono Simeone all'Inter cmq vada a finire questa stagione...
E dall ultime dichiarazioni non vedo dove Marotta possa andare a prendere quei soldi
Poi certo se zangh alza la cornetta, io mi arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDi alla regia che Simeone piglia più di 20 milioni all anno
E dall ultime dichiarazioni non vedo dove Marotta possa andare a prendere quei soldi
Poi certo se zangh alza la cornetta, io mi arrendo
Stanno a leva e tendeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi ma siamo partiti con la testa tra le nuvole, vedi Bonucci e cuadrado(ride)
Commenta
-
Commenta