Mi pare non dia nemmeno punti ranking
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVabbe' che manchiamo dalla champions da un po'...ma potevi cmq aggiornarti. La quarta italiana non fa piu' i preliminari.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVabbe' che manchiamo dalla champions da un po'...ma potevi cmq aggiornarti. La quarta italiana non fa piu' i preliminari.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsatto..
Vero...vero...ho detto una minkiata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il Napoli con due terzini mediocri e un centrocampo senza senso difficilmente arriverà quarto
Ma si può far giocare Ruiz in un centrocampo a due?
Può giocare solo in una squadra che ha qualità media altissima e che quindi ha sempre la palla, altrimenti a 3 con gli altri due dinamici e che sappiano difendere, esempio brozovic + barella/allan/Nainggolan o anche un Rincon non sarebbe male
Commenta
-
-
Napoli e Lazio entrambe vincono fuori casa a Udine e Parma e approfittano pure loro del pari tra Roma e Inter per restare nella corsa champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E mi auguro che la Juve non abbia intenzione di rovinarmi la domenica e pure il lunedì.
Intanto Pirlo conferma Frabotta, Chiesa e Dybala....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE mi auguro che la Juve non abbia intenzione di rovinarmi la domenica e pure il lunedì.
Intanto Pirlo conferma Frabotta, Chiesa e Dybala.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Come con la Fiorentina pure quella era facile.
Sono quelle partite-saponetta che se non entri in campo con tutti i sentimenti poi non sai come vanno a finire...anzi lo sai, ti si complicano per strada....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Data Competizione Partita Ris 15.12.2013 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 4-0 V 28.04.2014 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 1-3 V 18.10.2014 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 1-1 P 09.03.2015 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 1-0 V 28.10.2015 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 1-0 S 11.03.2016 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 1-0 V 10.09.2016 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 3-1 V 29.01.2017 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 0-2 V 17.09.2017 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 1-3 V 04.02.2018 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 7-0 V 16.09.2018 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 2-1 V 10.02.2019 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 0-3 V 01.12.2019 Campionato Serie A Juventus-Sassuolo 2-2 P 15.07.2020 Campionato Serie A Sassuolo-Juventus 3-3 P Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil pareggio me lo piglio tutto e me lo tengo stretto, peccato perchè alla fine loro erano cotti.
c'è stato quel momento a inizio secondo tempo dove siamo andati in tilt e la fisicità dell'inter si è fatta sentire.
comunque il pari è giusto considerando che giocavamo contro una squadra creata per lo scudetto a suon di milioni.
per il resto comunque vada con le partite di oggi rimaniamo terzi in solitudine, e ridateme er punto di Verona.
Dopo la sfuriata loro nella prima frazione della ripresa, abbiamo ripreso in mano la partita e il pareggio è più che giusto. Pau Lopez e Villar su tutti, per il primo sono contento per la possibile rinascita, il secondo è la sorpresa più bella.
La Roma purtroppo dietro dimostra fragilità negli 1vs1, quando incontri gente di livello...oggi Lukaku sembrava poterci aprire in quattro in ogni momento. Con La Juve idem... l'ha pareggiata Cristiano...col Milan Ibra...con l'Atalanta e col Napoli, tutti ahahahah. Vabbene che questi sono fenomeni e segnano con tutti, ma insomma.
Comunque palla a terra c'è piacere a vederla giocare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi.
Dopo la sfuriata loro nella prima frazione della ripresa, abbiamo ripreso in mano la partita e il pareggio è più che giusto. Pau Lopez e Villar su tutti, per il primo sono contento per la possibile rinascita, il secondo è la sorpresa più bella.
La Roma purtroppo dietro dimostra fragilità negli 1vs1, quando incontri gente di livello...oggi Lukaku sembrava poterci aprire in quattro in ogni momento. Con La Juve idem... l'ha pareggiata Cristiano...col Milan Ibra...con l'Atalanta e col Napoli, tutti ahahahah. Vabbene che questi sono fenomeni e segnano con tutti, ma insomma.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInconcepibile che JJ non giochi.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
La sua e dell'anima de li mortacci sua!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome con la Fiorentina pure quella era facile.
Sono quelle partite-saponetta che se non entri in campo con tutti i sentimenti poi non sai come vanno a finire...anzi lo sai, ti si complicano per strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi.
Peccato che oggi dzeko non era in giornata, l'età comincia a farsi sentire.
Comunque se pareggi gli scontri diretti e vinci con le altre, in champions ci arrivi con la pipa in bocca.
Adesso comincia la settimana del derby, partita che odio e vorrei non esistesse
Commenta
-
Commenta