Eroe!!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahahha....ho sentito un tizio che diceva: "Per me Vidal puo' andare bene solo a fare il bagnoschiuma. E' finito!" Hahahaaah(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahahha....ho sentito un tizio che diceva: "Per me Vidal puo' andare bene solo a fare il bagnoschiuma. E' finito!" HahahaaahOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Coma ha anticipato oggi Marco, la Juve ha preso quel Reynolds che girerà in prestito al Benevento. Lo conferma Di Marzio.
Nel frattempo l'agente di Eriksenn ha citato davanti al collegio di garanzia del Coni l'Inter, chiedendo i soldi o parte degli stessi che a suo dire gli spettano come commissioni e che non sono stati ancora versati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allora c'era/c'è un focolaio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCe ne saranno altri nei prossimi giorni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSperiamo che vengano fuori dopo il Torino. Io interromperei il campionatoe darei il tricolore alla prima in classifica.
Commenta
-
-
Io dico solo che i giocatori potevano anche passare le feste di Natale a casa, perchè i contagi di oggi arrivano da lì, dall'essere andati in giro, all'estero o aver incontrato troppa gente. Non parlo del caso specifico della Juve ma di tutti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunque abbiamo ancora Chiellini, Demiral, Bonucci.
Speriamo passi in fretta questo covid per de Ligt (fondamentale) e gli altri due contagiati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque abbiamo ancora Chiellini, Demiral, Bonucci.
Speriamo passi in fretta questo covid per de Ligt (fondamentale) e gli altri due contagiati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta