Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Stranamente e purtroppo mi tocca quotare Roby.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cioe'...se rientra Ibra e le gioca tutte...allora per il 4° posto sono molto fiducioso. Se non e' cosi'...un po' meno...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Tutto questo pessimismo per una partita persa avendo pure pesanti assenze? E' la prima sconfitta in campionato dopo 16 giornate...ci metterei la firma a perderne una ogni 16....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il fatto notevole è che il destino dipende da noi.
Siamo noi davanti le altre.
Tocca a noi perdere punti ed agli altri guadagnarli.
Ad ogni modo credo che senza un mercato adeguato il 4° posto sia difficilmente raggiungibile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutto questo pessimismo per una partita persa avendo pure pesanti assenze? E' la prima sconfitta in campionato dopo 16 giornate...ci metterei la firma a perderne una ogni 16.
Ossia che non possiamo permetterci né infortuni né altre assenze.
E capisci bene che in un Campionato come questo, non puoi assolutamente sperare di avere tutti disponibili e soprattutto in forma.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl Milan in tutto il 2020 ha fatto più punti di tutti in serie A
Non è da un mese che va bene
Nei primi 3 arrivate sicuro
Commenta
-
-
Grande vittoria della Juventus
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDopo questa sbrigamose a fa 40pt...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
L'importante è tornare a vincere subito col Torino.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFrabotta
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDavvero sorpreso da questo risultato..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Però resta il fatto che la.spezia la devi battere 3 a 0 pochi kazzi
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'importante è tornare a vincere subito col Torino.
Bravo. Già sabato.
E che rientrano tutti tutti.
Ps..per quanto riguarda la proprietà,spero intanto in un proprietario che abbia tanta passione.....e solo dopo che abbia tanti soldi.
Un megamiliardario di cui non interessa nulla del.calcio poco me ne faccio.
Ovvio che i soldi servano....altrimenti un campione non lo compri.mai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta