If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sconfitta ottima.
Mi fa quasi piacere.
Ora che mettessero la manina nel portafogli, che evidentemente non ci siamo e non possiamo reggere senz'altro altri 20 match.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sconfitta ottima.
Mi fa quasi piacere.
Ora che mettessero la manina nel portafogli, che evidentemente non ci siamo e non possiamo reggere senz'altro altri 20 match.
Nulla da dire contro il Milan.
La rosa è davvero troppo striminzita.
Ma non è una scusa.
Brava la juve.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Nulla da dire contro il Milan.
La rosa è davvero troppo striminzita.
Ma non è una scusa.
Brava la juve.
Lo sapevamo.
Inutile girarci intorno.
E' già stretta di base.
Poi metti infortuni e Covid, e la frittata è fatta.
Se si vuole puntare in alto davvero ci vuole una rosa decisamente più completa, nonché un po' di qualità in più.
Ora tutto sta ad Elliott.
Il Milan fino ad oggi ha fatto un miracolo.
Ma mi sembra ovvio che altre 20 partite così non si può reggere.
Non con il Covid di mezzo, non con l'Europa League, non con partite così ravvicinate ed un Campionato così corto.
McKennie, preso per due spicci, e che guadagna due spicci, ha fin qui (in stagione) fatto meglio non di uno ma di tutti e due i Rabiot e i Ramsey, che prendono dobloni ogni mese.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Lo sapevamo.
Inutile girarci intorno.
E' già stretta di base.
Poi metti infortuni e Covid, e la frittata è fatta.
Se si vuole puntare in alto davvero ci vuole una rosa decisamente più completa, nonché un po' di qualità in più.
Peccato perché a livello di gioco siamo.alla.pari...
Ma la panchina da noi non esiste, soprattutto oggi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Speriamo di recuperare al più presto gli infortunati e di tornare a vincere già sabato.
Nessuno si deve demoralizzare.
Sta Juve non mi da fiducia
Non sono mai tranquillo
Per forza, Pirlo non mette mai la stessa formazione per due partite di fila. Ha ancora la fissa delle invenzioni, tipica del novizio che si crede un genio. Caro Pirlo, sei l'ultimo arrivato: devi intanto dare una stabilità alla squadra, fare le cose semplici, non rinunciare in partenza ai migliori (tipo McKennie, il centrocampista più valido al momento), e dopo semmai inventi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cioè, sono entrati Maldini e Colombo.
Ma neanche in un amichevole estiva....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta