Sì ecco, l'impressione è proprio di stare in pigiama e ciabatte. Poco mordente, poca voglia, poco tutto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioClamoroso e assurdo per me equivalgono a scandaloso. Questo non mi pare scandaloso. Ripeto...Si poteva fischiare. Se lo avesse fischiato non avrei avuto niente da ridire...ma non è certo la prima volta che falli del genere non vengono fischiati.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Non mi interessa la questione arbitrale, ma se da quel fallo si genera una azione che poi produce un goal, allora andrebbe visto e valutato bene, dato che non è fallo "come i soliti"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioClamoroso e assurdo per me equivalgono a scandaloso. Questo non mi pare scandaloso. Ripeto...Si poteva fischiare. Se lo avesse fischiato non avrei avuto niente da ridire...ma non è certo la prima volta che falli del genere non vengono fischiati.
Quando non viene dato si sbaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPenso che alla fine la Juve avrà la meglio...
C'è troppa differenza nei singoli.
Noi per essere pericolosi davvero dobbiamo avere 500 occasioni magari create da errori loro.
Loro 2 tocchi di classe sono davanti la porta a tu per tu col portiere e non sbagliano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi interessa la questione arbitrale, ma se da quel fallo si genera una azione che poi produce un goal, allora andrebbe visto e valutato bene, dato che non è fallo "come i soliti".
La var NON e' la moviola in campo. Non so puo' usare per tutto. C'e' un regolamento.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Hauge ogni volta sembra che vuole entrare in porta con il pallone. Deve ancora crescere molto per giocare in serie A. Le qualita' sembra averle.
Commenta
-
-
Juventus Roma 2018/19:
JUVENTUS ROMA VAR / Douglas Costa ha realizzato il gol del 2-0 nei minuti di recupero di Juventus-Roma ma la sua rete è stata annullata dopo la revisione al Var: Massa è stato chiamato al monitor per un precedente fallo di Matuidi su Zaniolo che subito dopo essere stato toccato dal francese sbaglia il passaggio, facendo nascere l'azione che si conclude poi con la rete – annullata- del brasiliano. Il direttore di gara in un primo momento convalida la rete, poi è chiamato al monitor e dopo aver rivisto le immagini ha deciso di annullare il gol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioJuventus Roma 2018/19:
JUVENTUS ROMA VAR / Douglas Costa ha realizzato il gol del 2-0 nei minuti di recupero di Juventus-Roma ma la sua rete è stata annullata dopo la revisione al Var: Massa è stato chiamato al monitor per un precedente fallo di Matuidi su Zaniolo che subito dopo essere stato toccato dal francese sbaglia il passaggio, facendo nascere l'azione che si conclude poi con la rete – annullata- del brasiliano. Il direttore di gara in un primo momento convalida la rete, poi è chiamato al monitor e dopo aver rivisto le immagini ha deciso di annullare il gol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMassa l'aveva visto il fallo? Qua il contatto lo ha visto e lo ha giudicato non falloso. Arbitro e var si parlano eh.
Commenta
-
-
Che segaccia Chiesa
Proprio nella serata in cui a marcarlo è il terzino sinistro più forte del mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Chiesa ha deciso di fare il calciatore professionista stasera.
Grazie, eh.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPerché è il giocatore più in forma che abbiamo, e giustamente si è fatto male
Ira d'Iddio.
Giustamente s'è svegliato col Milan.
Ringraziateci.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPerché è il giocatore più in forma che abbiamo, e giustamente si è fatto male
Commenta
-
Commenta