Cazz0 quest'anno Roby sta in versione Silvan
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssurdo non direi. Si poteva dare eh...ma capita anche che non si dia. Non mi pare scandaloso.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
È clamoroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ fallo netto, ancata e spinta da dietro
Non c'è discussione
Capisco che ormai abbiamo una percezione distorta perché si fischia la qualsiasi, ma per Dio, è calcio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sto cagando sotto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Un primo tempo dove abbiamo giocato forse 20 minuti. Non è una squadra che azzanna l'avversario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOnestamente non mi è sembrato niente di incredibile. [emoji28]
Capisco che ormai abbiamo una percezione distorta perché si fischia la qualsiasi, ma per Dio, è calcio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Assurdo quanti errori abbia fatto la Juve dietro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAssurdo quanti errori abbia fatto la Juve dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVedo già pasticcier Steel che ha pre riscaldato il forno, ora deve solo “infornare”...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon puoi giocare con benta ramsey e rabiot sono 3 che perdono un sacco di palle
Purtroppo il Milan è poco cattivo e prolifico, ma se fai una roba del genere in Champions, con la squadra adatta te ne fa 4.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon puoi giocare con benta ramsey e rabiot sono 3 che perdono un sacco di palle
Commenta
-
-
Penso che alla fine la Juve avrà la meglio...
C'è troppa differenza nei singoli.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRiguardalo da dietro
È clamoroso
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1