Bel passaggio di Dybala.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBel passaggio di Dybala.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe mi caricate la postepay (5 euro cad), lo faccio io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioHernandez, su due entrate che ha fatto su Chiesa, dovrebbe già quasi essere arancione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Milan gioca bene, poco da dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi un babà bello lubrificato.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan gioca bene, poco da dire.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il Milan gioca davvero bene, hanno trovato un'alchimia pazzescaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Bisognerebbe essere più cattivi però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBisognerebbe essere più cattivi però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dopo il goal, come al solito, siamo spariti ed ecco la frittata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCome si fa a non dare un fallo del genere
È assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCome si fa a non dare un fallo del genere
È assurdo
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270