If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi non state bene se mettete la Roma nelle pretendenti, realmente.
Non ha vinto una partita con le grandi (quelle che insomma si giocano i posti che contano).
Quando perde, perde molto male tra l'altro.
Siate seri, cortesemente.
Calabria al fianco di Kessie.
Mah, decisione che mi lascia perplesso.
L'unica è che Pioli sappia che possa vagamente giocare in quel ruolo perchè altrimenti la mossa più semplice sarebbe stata abbassare Calhanoglu a centrocampo, nelle vostre condizioni
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Voi non state bene se mettete la Roma nelle pretendenti, realmente.
Non ha vinto una partita con le grandi (quelle che insomma si giocano i posti che contano).
Quando perde, perde molto male tra l'altro.
Siate seri, cortesemente.
Su vincere neanche ci penso.
Ma non perdere stasera sarebbe un'ottima cosa davvero.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sì la Roma ha la pecca degli scontri diretti, ma intanto sta lì e c'è tutto il girone di ritorno per ovviare a quella falla. Non parlo dello scudetto ma della lotta per la champions: siccome non era data nemmeno tra le prime 4, invece la classifica ci racconta un'altra cosa.
L'Inter ha i suoi problemi in difesa, lo andiamo dicendo da questa estate. Inoltre dipende molto da Lukaku in avanti (come la Juve da Ronaldo). E' piuttosto il Milan che ha dimostrato di dipendere meno di quanto si pensasse da Ibrahimovic, e infatti è primo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ibra paradossalmente sbilancia la squadra, e spesso perdendo palloni la mette in pericolo.
Ed avendo 40 anni non può mica aiutare granché.
Però segna e da morale, questo assolutamente.
Ibra paradossalmente sbilancia la squadra, e spesso perdendo palloni la mette in pericolo.
Ed avendo 40 anni non può mica aiutare granché.
Però segna e da morale, questo assolutamente.
Senza Ibra in rosa, staremmo lottando per l'ottavo posto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L'unica è che Pioli sappia che possa vagamente giocare in quel ruolo perchè altrimenti la mossa più semplice sarebbe stata abbassare Calhanoglu a centrocampo, nelle vostre condizioni
Quello che penso pure io.
Anche perché così gioca dalot terzino destro e non lo vedo tanto bene contro Ronaldo e company...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Senza Ibra in rosa, staremmo lottando per l'ottavo posto.
Hai detto bene, in rosa.
Non in campo.
Si deciderà tutto tra marzo e maggio. Per adesso ci si sta posizionando, tant'è che la classifica non si sgrana.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Inter, Conte: "Sconfitta immeritata, la Dea Bendata si è dimenticata di noi"
Il tecnico dopo la Samp: "Nel primo tempo abbiamo dominato e siamo andati sotto di due gol"
Antonio Conte commenta la sconfitta con la Sampdoria. "E' stata una partita un po' strana. Siamo passati dal rigore sbagliato a subire un uno-due - ha spiegato -. Penso che la squadra sta facendo bene: ha giocato, ha creato. A volte perdi partite come questa, che non meriti. Anche sulla ribattuta sul rigore sbagliato, potevamo segnare. Nel primo tempo abbiamo dominato e siamo andati sotto di due gol. Oggi la Dea Bendata si è dimenticata di noi”.
Per il Secolo XIX la Samp sta cercando il sostituto di Quagliarella, che secondo loro è vicinissimo alla Juve.
La Roma sta invece accelerando per Reynolds.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta