Nainggolan alla Juve avrebbe passato piu tempo fuori rosa che in campo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioPossiamo già dire che domani la Juve si lotta la possibilità di aspirare allo scudetto
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNainggolan alla Juve avrebbe passato piu tempo fuori rosa che in campo
Commenta
-
-
Se l'Inter dovesse vincere lo scudetto la medaglia la spediranno anche a Nainggolan, dato che qualche presenza in questa stagione l'ha fatta, così almeno potrà dire di aver vinto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioahahahahah
vero.
peraltro naingollan avrebbe potuto dare ancora moltissimo al calcio e magari essere protagonista nell'inter che da la caccia allo scudetto.
ha preferito alcol e fumo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSpero vinca il Milan così la juve sarà definitivamente fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma Eriksen a 7 mln l'anno chi lo deve prendere??
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChiamalo scemo...
mah.....a quei livelli puoi conciliare alla grande tutto.
Tra la professionalità di CR7 e la strafottenza di Naingollan o Balotelli ci sono una marea di giocatori che non hanno rinunciato a qualche cocktail o a qualche serata in discoteca, ma che in campo hanno fatto comunque carriere di ben altro livello.....penso a Vieri o a Inzaghi ad esempioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomah.....a quei livelli puoi conciliare alla grande tutto.
Tra la professionalità di CR7 e la strafottenza di Naingollan o Balotelli ci sono una marea di giocatori che non hanno rinunciato a qualche cocktail o a qualche serata in discoteca, ma che in campo hanno fatto comunque carriere di ben altro livello.....penso a Vieri o a Inzaghi ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Eriksen a 7 mln l'anno chi lo deve prendere??
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
In Premier....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAncora mancano tante di quelle partite che se anche perdesse potrebbe sempre recuperare.
Commenta
-
-
Ibra domani non ci sarà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionon è solo una questione matematica, di punti, ma psicologica. Perdere uno scontro diretto, per una squadra che ancora nn ha una identità precisa e ha un allenatore esordiente, potrebbe far crollare quello che si sta tentando di costruire
Ricordo bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon ricordo l'anno, ma qualche anno fa la Juve cominciò incredibilmente male (ben peggio di ora) e poi vinse lo scudetto.
Ricordo bene?
Commenta
-
Commenta