If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahah ahahahah
Ma poi brutto in cul0 Zaniolo eh...certo se scopava Cassano, tutto è possibile. Mi chiedo come faccia la Ghenea, onestamente. A parte il fatto che non le mancano i soldi, potrebbe avere chi vuole.
Farei notare che il Corsera, per Juve, Milan ed Inter parla solo di campo e della ripresa dopo la sosta, mentre per la Roma si scrive solamente di Zaniolo.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Per l'Inter anche delle questioni societarie... comunque sì, i media sul gossip di Zaniolo ci si sono buttati a pesce, come prevedibile.
Pure la madre però potrebbe evitare tutto questo presenzialismo sulle radio o media in genere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si parla del talento numero uno della roma, che ha avuto la bella pensata di innescare tutto con la story minchiona sui baci a cui quell'altra non ha esitato a rispondere salvo poi diffidare la stampa a parlare di relazione sentimentale. poi una serie di pezze disastrose, con lui che imperterrito continua a blaterare da instagram alla mamma che sbandiera ai quattro venti il fatto che la ragazza aveva già abortito. hai voglia a dire gossip, vita privata (sbandierata sui social) e roba del genere, se sono loro a parlarne in pubblico per primi. bastava starsene zitti, o un no comment dopo le indiscrezioni di oggi, il giornale dico. per non parlare di questo bietolone che non solo mette incinta una volta la ragazza ma manco si premura perché non accada più. una famiglia di mentecatti.
Ahahahah ahahahah
Ma poi brutto in cul0 Zaniolo eh...certo se scopava Cassano, tutto è possibile. Mi chiedo come faccia la Ghenea, onestamente. A parte il fatto che non le mancano i soldi, potrebbe avere chi vuole.
Ahahha ma nn è vero che è brutto hahaha
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si parla del talento numero uno della roma, che ha avuto la bella pensata di innescare tutto con la story minchiona sui baci a cui quell'altra non ha esitato a rispondere salvo poi diffidare la stampa a parlare di relazione sentimentale. poi una serie di pezze disastrose, con lui che imperterrito continua a blaterare da instagram alla mamma che sbandiera ai quattro venti il fatto che la ragazza aveva già abortito. hai voglia a dire gossip, vita privata (sbandierata sui social) e roba del genere, se sono loro a parlarne in pubblico per primi. bastava starsene zitti, o un no comment dopo le indiscrezioni di oggi, il giornale dico. per non parlare di questo bietolone che non solo mette incinta una volta la ragazza ma manco si premura perché non accada più. una famiglia di mentecatti.
Mhhhh mamminaaaaaa mhhbbb
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non c'entra niente, ma c'e' una ragazza delle mie parti che quest'anno gioca punta nel Napoli femminile (veniva dall'inter). Al pensiero di cosa fate alle NOSTRE DONNE mi e' venuto un brivido.
E' indubitabile che i primi a dare materiale (alla stampa) siano stati loro, ovvero i protagonisti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non c'entra niente, ma c'e' una ragazza delle mie parti che quest'anno gioca punta nel Napoli femminile (veniva dall'inter). Al pensiero di cosa fate alle NOSTRE DONNE mi e' venuto un brivido.
Beh solamente le calciatrici sono ben poco interessate a rilassarsi con i penedotati ecco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
hahaha narra!
La maggior parte delle calciatrici non sono etero , posso dirtelo con totale certezza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta