Ma questi 600 milioni di debiti da dove spunterebbero?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuello scudo sarebbe?
Quello è il piatto-trofeo (ha un nome tedesco che adesso non ricordo) che viene dato ai campioni di Germania. E' come la nostra coppa che simboleggia lo scudetto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa questi 600 milioni di debiti da dove spunterebbero?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello è il piatto-trofeo (ha un nome tedesco che adesso non ricordo) che viene dato ai campioni di Germania. E' come la nostra coppa che simboleggia lo scudetto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFarà bene tutto questo gossip a Zaniolo? Non lo so, vedremo.
Unica menata vera è stato un ritardo ad una riunione tecnica dell’U21 quando aveva 19 anni, PAZZESCO [emoji23][emoji1751]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNella testa confusa di Moncalvo, che scambia il rosso di bilancio (che è annuale e sta a 100 milioni) col debito societario, che dopo l'aumento di capitale ammonta a 385 milioni.
Ma chi è sto Moncalvo??
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioQuanto piace alla stampa scassare le palle a sto ragazzo, deve per forza passare per cattivo ragazzo, quando per ora purtroppo è stato più in ospedale che sotto i riflettori veri.
Unica menata vera è stato un ritardo ad una riunione tecnica dell’U21 quando aveva 19 anni, PAZZESCO [emoji23][emoji1751]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 31-12-2020, 15:01:18.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Out gazidis
In Boban
sarebbe il modo migliore di iniziare il 2021...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo onestamente non ho visto la volonta' di farlo passare per cattivo ragazzo. Poi se uno di 21 anni si mette assieme ad una modella di 32 (abbastanza conosciuta) e nel contempo molla una fidanzata incinta...be'...vuoi che i giornali non ci si buttino a pesce? Lo farebbero per chiunque.
È da quell’episodio in nazionale che si va avanti (anche perché prima nessuno sapeva esistesse).
Tra quello, le foto in discoteca con una sigaretta, la “mamma bottana”, le famose liti con Fonseca [emoji23][emoji23]questa storia qua e il perenne paragone con Balotelli (e ne sto sicuramente tralasciando)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma chi è sto Moncalvo??
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStasera si gode...che spettacolo!!!
Comunque come mai questo innamoramento verso Gilardino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNella tua firma c'è scritto 189 e sulla foto di Sky 188
Comunque come mai questo innamoramento verso Gilardino?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStasera si gode...che spettacolo!!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta