If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche per Biasin Icardi non ha intenzione di lasciare l'Inter. Rifiuta ogni proposta. Non c'è nessuna strada nemmeno verso la Juventus.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma infatti s'era capito, perchè, scusate, cosa tento a fare di prendere Lukaku se ho un patto con Icardi?
Noi abbiamo sempre pensato che dovesse essere la Juve ad informare Icardi sullo stato delle cose, invece è stato il contrario: è lui che da settimane ha comunicato a tutti che non vuole muoversi. La trattativa Dybala-Lukaku è ormai di 3 settimane fa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In fondo chi sta meglio di lui? S'è fatto una nuova villa sul lago. Sta completando un nuovo appartamento in una nuovissima zona di Milano. 5 milioni o quelli che sono se li prende...che gli frega?
Magari (pensa) s'azzoppa Lautaro o Lukaku e forse torna utile e in squadra...nel frattempo fa il vacanziere di lusso in quel di Como o in città. Bei ristoranti, bei locali, belle case, un bel posto in tribuna a San Siro...e metti che la stagione va male c'è pure il caso di venire richiamato come Cincinnato (che era povero, coltivava la terra, quando i senatori gli offrirono la dittatura aveva l'aratro in mano, ma sono dettagli).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In fondo chi sta meglio di lui? S'è fatto una nuova villa sul lago. Sta completando un nuovo appartamento in una nuovissima zona di Milano. 5 milioni o quelli che sono se li prende...che gli frega?
Magari (pensa) s'azzoppa Lautaro o Lukaku e forse torna utile e in squadra...nel frattempo fa il vacanziere di lusso in quel di Como o in città. Bei ristoranti, bei locali, belle case, un bel posto in tribuna a San Siro...e metti che la stagione va male c'è pure il caso di venire richiamato come Cincinnato (che era povero, coltivava la terra, quando i senatori gli offrirono la dittatura aveva l'aratro in mano, ma sono dettagli).
Vabbè sean anche a mettere ranocchia centrale non vede più il campo Questo è ovvio.
Io non ci credo sia così pazzo da non giocare entro il due succede qualcosa.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Noi ragioniamo in termini economici irraggiungibili dai comuni mortali per cui ci sembra una figata stare in vacanza e prendere stipendi a sei zeri. Ma un giocatore che nel pieno dei suoi anni decide di star fermo dai 6 mesi ai due anni mi sembra un qualcosa da psicolabile. Sta rischiando seriamente di giocarsi la carriera.
Ma infatti s'era capito, perchè, scusate, cosa tento a fare di prendere Lukaku se ho un patto con Icardi?
Noi abbiamo sempre pensato che dovesse essere la Juve ad informare Icardi sullo stato delle cose, invece è stato il contrario: è lui che da settimane ha comunicato a tutti che non vuole muoversi. La trattativa Dybala-Lukaku è ormai di 3 settimane fa.
Una possibilita' e' che Lukaku lo prendevi con uno scambio, Icardi no.
Almeno di non volere togliere all'Inter uno che e' fuori rosa, e dargli in cambio Dybala. Immagino che Icardi pensassero di prenderlo pagando in cash, magari (grosso magari) vendendo qualcun altro.
Ma cambiare modulo alla seconda giornata dopo tutta la.preparazione basata sul 4 3 1 2 non sarebbe ridicolo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
C'è da dire che quella schierata con l'udinese è stata una delle formazioni più no sense che abbia mai visto
Un rombo di centrocampo formato da Krunic - Bennacer - Bonaventura con Paquetà trequartista (o gli ultimi due invertiti) sarebbe certamente altra cosa, GIA' SOLO per i giocatori piazzati nei ruoli giusti (anche se Bennacer mi pare di aver capito abbia sempre giocato mezz'ala...però ha 21 anni, si potrebbe anche modellare)
Sto fatto che Piatek debba giocare "da solo" in avanti poi, la trovo poco azzeccata con il contesto, considerando gli interpreti che si pensa di affiancargli, non certo altre prime punte che andrebbero a togliergli spazio.
Altro discorso è se Giampaolo si impunta su dettami tattici particolari riguardo ai due davanti (stile Conte)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta