La vittoria più importante del Campionato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa ce credi davvero?
No, dai.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Le Milanesi al comando...da quanti secoli non succedeva?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Possiamo già parlare di Theo come un fenomeno?
Oppure è ancora troppo presto per giudicare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto che ci credo! Non sai quante volte durante le partite cambio lato del divano, mi gratto la testa, mi soffio il naso...sono peggio del Semenzara!!!
Ma allora dovremmo vincere sempre tutti...
Mo va a fini che vince la scaramanzia più forte invece della squadra? Ahahahah.
Commenta
-
-
Secondo me Izzo sul goal di Insigne è da ufficio inchieste.
Si ferma un metro abbondante prima di Insigne e si piazza con le mani dietro la schiena senza opporre la minima resistenza al tiro (tra l’altro che avrebbe tirato lì lo sapevano anche i sassi).
Dopodiché lui fa un gran goal, praticamente di contro balzo, ma il difensore del toro nun se po’ vedè
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Theo Hernandez acquisto incredibile...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah
Ma allora dovremmo vincere sempre tutti...
Mo va a fini che vince la scaramanzia più forte invece della squadra? Ahahahah.
Ero a vedere la partita in un locale, seduto sulla sedia al contrario (con le braccia sullo schienale insomma). Al 92' giro la sedia....e segna la Francia...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSecondo me Izzo sul goal di Insigne è da ufficio inchieste.
Si ferma un metro abbondante prima di Insigne e si piazza con le mani dietro la schiena senza opporre la minima resistenza al tiro (tra l’altro che avrebbe tirato lì lo sapevano anche i sassi).
Dopodiché lui fa un gran goal, praticamente di contro balzo, ma il difensore del toro nun se po’ vedè
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ho sempre detto di essere stato io a far perdere l'europeo 2000 all'Italia.
Ero a vedere la partita in un locale, seduto sulla sedia al contrario (con le braccia sullo schienale insomma). Al 92' giro la sedia....e segna la Francia...
Nun guardavi le partite, a sto punto.
Commenta
-
-
Hauge mi sembra un pò involuto e sembra giocare più lontano dall'area di rigore...
Boh, chissà che direttive riceve da Pioli.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè ma allora da 10 anni a sta parte che cazz0 hai fatto?
Nun guardavi le partite, a sto punto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioHauge mi sembra un pò involuto e sembra giocare più lontano dall'area di rigore...
Boh, chissà che direttive riceve da Pioli.I SUOI goals:
Commenta