Rigore completamente regalato (da Kalulu). Ma come si fa a commettere leggerezze simili?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' sempre pappa e ciccia con la politica e dunque con Spadafora. Non si può cassare una doppia sentenza sportiva, motivatissima nel merito, solo perchè il "movente è oscuro" o perchè "la corte di appello federale si è spinta troppo in là" andando ad indagare gli alibi che il Napoli si era precostituito: siamo fuori dall'ordinamento sportivo e siamo in una sentenza politica fatta da politici per interessi politici.
Noi ci ritroviamo con un asterisco in classifica solo perchè abbiamo avuto la somma sfortuna di incontrare il Napoli alla terza giornata, la giornata nella quale il Napoli ha combinato un pastrocchio col protocollo e ha approfittato della lettera della Asl per non partire, per coprire quel pastrocchio.
Adesso il Coni ci dice che il protocollo non vale. Bene, benissimo...e allora tutte le altre squadre che sono andate a giocare pur avendo dei positivi cosa hanno combinato? Non esiste terza via: o ha ragione il Napoli, per cui in presenza di positivi si resta tutti a casa, o hanno ragione la Figc, la Lega, le altre 19 squadre che hanno seguito un patto statuito da tutte, da tutte (tranne una) osservato in buona fede, e che solo permette al campionato-covid di potersi disputare, di mantenere una sua regolarità interna.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioKrunic e' una sciagura.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Saalemakers ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi. Corre tanto...tatticamente ottimo...ma non azzecca un passaggio...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSaalemakers ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi. Corre tanto...tatticamente ottimo...ma non azzecca un passaggio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCastillego è migliore.
Mi dicono dalla regia che sul rigore della lazio la var non sarebbe dovuta intervenire. La var NON e' la moviola in campo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma mettere Saalemakers al posto di Krunic e Castillejo nella posizione di Saalemakers?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Scandaloso il trattamento di Conte che ha riservato ad EriksenOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSe ho ben capito, è reato violare il provvedimento dell'ASL,
quindi, il Napoli risultava assente giustificato.
o.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon esageriamo.
Mi dicono dalla regia che sul rigore della lazio la var non sarebbe dovuta intervenire. La var NON e' la moviola in campo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tiriamo dei corner da cagare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Napoli osceno
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioQuest è
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta