Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
La rosa è ampia. Questa è una squadra che ieri teneva in panchina o fuori gente come Dybala, Costa, Ramsey, Chiellini, Rabiot, Can oltre a gente utile alle rotazioni come Danilo, De Sciglio. Di squadre la Juve ne ha due.
Sarri sta gestendo tutto con insospettata padronanza e tranquilltà.
Bisogna difatti tenere presente che questo è il primo anno di un nuovo percorso, non il nono nel solco degli otto passati: ogni stagione (in specie quando cambi il tecnico) fa storia a sè...perchè poi, se Allegri all'inizio aderì al lavoro di Conte, Sarri ha invece le sue idee, è una cesura rispetto ai suoi due predecessori, per cui siamo ad una pagina nuova.
Ogni pagina nuova ha bisogno di tempo e di adattamento. Io vedo che sta cercando di coniugare la ricerca di un suo gioco, di una sua attitudine, di una sua espressività con quella del risultato...per questo chi ancora tira in ballo il Napoli sbaglia grossolanamente. Il Napoli poteva dedicarsi alla pura estetica perchè non aveva urgenze di risultati: qua sì.
Il Napoli non ha vinto una beata fava ma l'indulgenza del popolo e dei media ne hanno fatto un esempio di "grande bellezza"...alla e con la Juventus nessuno dei tanti sarà così indulgente. Se a fine stagione non si sarà vinto qualcosa si parlerà di fallimento. Il tecnico ne è consapevole e opera di conseguenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A soli 33 anni. Presto al giorno d'oggi. Pesa quell'infortunio. Fa piacere che annuncerà questo addio allo Stadium anche se formalmente non è più un tesserato della Juve. Magari trovano un posto pure a lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dovrebbe fare il modello o tante pubblicità, piace praticamente a ogni mia amica comprese chi non segue il calcio.
Commenta
-
-
Circa le frasi scritte dal figlio di Boban sui social, c'è da chiedersi se sono frutto di sue considerazioni personali o riportino involontario di chiacchierate avute col padre o di cose orecchiate in famiglia.
In sostanza Boban figlio dice che l'inadeguato è Giampaolo e non la rosa. Se riporta qualche parere espresso domesticamente dal padre si aprirebbero scenari interessanti, perchè pare che Giampaolo sia stata scelta di Maldini...chissà se condivisa (e quanto convintamente) anche da Boban....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDovrebbe fare il modello o tante pubblicità, piace praticamente a ogni mia amica comprese chi non segue il calcio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io sospendo il giudizio fino al sei tarda serata.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E' già passato Goodboy (alias LO SCEMO DEL VILLAGGIO) a dire "pipitaaaa mezzasegaaa" ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDovrebbe fare il modello o tante pubblicità, piace praticamente a ogni mia amica comprese chi non segue il calcio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo sospendo il giudizio fino al sei tarda serata.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Il 6 se vinci vai un punto avanti. Pareggi quella dopo o una successiva torni due punti dietro. E' un gancio troppo piccolo per appenderci alcunchè.Last edited by Sean; 02-10-2019, 11:07:13....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza MessaggioE' già passato Goodboy (alias LO SCEMO DEL VILLAGGIO) a dire "pipitaaaa mezzasegaaa" ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMarchisio annuncerà il ritiro dal calcio, non si è mai ripreso dall'infortunio al ginocchio del 2016
temo che anche Ghoulam non si riprenderà mai dal doppio tremendo infortunio.
E' l'ombra del calciatore che era.
Un peccato tremendo...
ieri sera ho visto la Juve da un amico juventino (ahimè.....almeno abbiamo cenato bene ).
mi siete piaciuti molto, avete meritato.
a sprazzi si è visto un ottimo giocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiotemo che anche Ghoulam non si riprenderà mai dal doppio tremendo infortunio.
E' l'ombra del calciatore che era.
Un peccato tremendo...
ieri sera ho visto la Juve da un amico juventino (ahimè.....almeno abbiamo cenato bene ).
mi siete piaciuti molto, avete meritato.
a sprazzi si è visto un ottimo giocoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Giampaolo per sabato sta pensando al tridente. Fuori Pjatek, Leao prima punta, Rebic e Suso ai suoi lati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta