Fonseca con l'Atalanta mi pare le abbia perse tutte.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Che tranvata!!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Intanto diciamo che alla Roma serve un portiere.
La Roma non lotterà per lo scudetto, quindi deve guardare al quarto posto utile per la champions. In relazione a quell'obiettivo la sconfitta di oggi cambia poco...ovvero, cambia poco per la classifica ma bisogna vedere se cambia qualcosa nella delicata testa della squadra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFonseca con l'Atalanta mi pare le abbia perse tutte.
Comunque la Roma è stata in partita per 60 minuti, poi sono bastati due mosse di gasperini per creare scompiglio.
Nel finale è arrivato lo sbraco mentale più che fisico e abbiamo preso l'imbarcata. Si può perdere a bergamo ma c'è modo e modo.
Vediamo il lato positivo, già sentivo la parola scudetto, non firmo per il pareggio, giocatori che diventavano fenomeni.
Spero che adesso si torni sulla terra e si mantenga l'equilibrio, il quarto posto resta l'obiettivo e sarebbe già un grandissimo risultato.
Commenta
-
-
A fronte della concorrenza, un quarto posto sarebbe oro.
Lo scudetto va ad una tra Milan, Inter e Juve (in ordine di attuale classifica)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Napoli è senza attacco: la Lazio ha una grossa chance....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA fronte della concorrenza, un quarto posto sarebbe oro.
Lo scudetto va ad una tra Milan, Inter e Juve (in ordine di attuale classifica).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio-9 dai 40 punti. Speriamo di farli da qui a fine capionato.
Ahahahaahahahh
Vabbè, almeno quello....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non ho capito se Tonali sia uscito per infortunio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Butta male per il Napoli: la Lazio raddoppia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho capito se Tonali sia uscito per infortunio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi. Contro la Lazio rimangono solo Kessie e Krunic.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta