Lo sapevo. Fanculo. Mo ci tocca soffrire!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo sapevo. Fanculo. Mo ci tocca soffrire!
Non finiamo.mai.una partita in tranquillità.
Mai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Romagnoli poteva evitarlo sto fallo inutile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Punti importantissimi
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPunti importantissimi
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Si, ma la prossima volta la vedo durissima.
Mancherà mezza squadra.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Importante vittoria del Milan, viste le assenze e dato che molti media lo davano per spacciato in quel di Reggio Emilia...e invece porta a casa 3 punti pesanti, da squadra che c'è sul serio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Comunicato di protesta dei giornalisti di RaiSport contro la gestione dei vertici (leggasi Varriale) e le passerelle fuori contesto di politici (leggasi Di Maio) https://t.co/ofbXADS23G
Varriale maiale
Commenta
-
-
Che squallido personaggio. La colpa però mica è sua ma di chi ce l'ha messo.
Per quanto riguarda Suarez, il giocatore ci fa sapere di essere stato mollato 3 giorni prima dell'esame. La procura non ha in mano niente. L'inchiesta su quel fronte non fa un passo avanti. Di tutti i personaggi ascoltati, da Suarez ai professori, ai rettori, agli esaminatori, nessuno ha tirato in ballo un mezzo dirigente della Juventus. I fatti sono questi qua e con questi fatti non arrivi nemmeno in giudizio perchè un giudice te li sbatte in faccia non appena glieli presenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Intercettazione https://t.co/SgvwHpxbbL Spina: "#Paratici ha chiamato #Suarez stamattina e gli ha detto che per fare la cittadinanza ci vuole 1 mese. Gli ha proposto di aspettare 6 mesi, ma lui vuole giocare la Champions e ha detto che forse cerca un'altra squadra. Così è stato"
Commenta
-
-
Cos'è successo?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Niente. Solita minestra riscaldata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La Roma sta conducendo a Bergamo per 1-0 con un goal non velocissimo come quello di Leao ma segnato da Dzeko comunque al terzo minuto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioComunicato di protesta dei giornalisti di RaiSport contro la gestione dei vertici (leggasi Varriale) e le passerelle fuori contesto di politici (leggasi Di Maio) https://t.co/ofbXADS23G
Varriale maiale
sottoscrivere è facile e si fa volentieri. l'appunto è che ritirare le firme potrebbe essere una buona idea in generale, sempre, non solo per la tv
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Roma sta conducendo a Bergamo per 1-0 con un goal non velocissimo come quello di Leao ma segnato da Dzeko comunque al terzo minuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Et voilà [emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta