If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già pronosticato in estate...
Pure per la prossima stagione secondo me hanno il primo posto prenotato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Non penso, già l anno scorso ha fatto un miracolo Sarri
Non ci sono alternative.
Forse l'Inter...ma non c'è altro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
sean, sono d'accordo su rabiot(in nazionale fa bene, e nella juve no, strano.), ramsey oggi ha giocato bene,non ha fatto particolari errori, poteva fare di più ovviamente
La questione non è fare o non fare bene (parlo di Ramsey e Rabiot)...è salire in una quota e mantenerla. Sono due centrocampisti strapagati, dovrebbero essere gli uomini più importanti di quel reparto (per le squadre da dove vengono, i soldi che prendono, l'internazionalità dei nomi ecc...) e invece, se le buone prestazioni le notiamo, è perchè non è la norma ma l'eccezione
Il centrocampo resta comunque il tasto dolente della squadra. Invece sono contento di aver (ri)trovato un Morata attivo, presente, in forma e con tanta voglia...speriamo che questa voglia ritorni pure a Dybala.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La questione non è fare o non fare bene (parlo di Ramsey e Rabiot)...è salire in una quota e mantenerla. Sono due centrocampisti strapagati, dovrebbero essere gli uomini più importanti di quel reparto (per le squadre da dove vengono, i soldi che prendono, l'internazionalità dei nomi ecc...) e invece, se le buone prestazioni le notiamo, è perchè non è la norma ma l'eccezione
Il centrocampo resta comunque il tasto dolente della squadra. Invece sono contento di aver (ri)trovato un Morata attivo, presente, in forma e con tanta voglia...speriamo che questa voglia ritorni pure a Dybala.
sono d'accordo sean, speriamo in rabiot che a sto punto venga venduto, insieme a ramsey(per infortuni soprattutto), magari un pogba o un locatelli, non sarebbero male, oggi bentancur, partita fatta benissimo, e stranamente non è stato ammonito(ci avrei scommesso qualunque cosa che sarebbe stato ammonito, e invece), mckennie ormai se continua così, direi 28 milioni spesi benissimo, alla faccia di chi diceva "chi kazzo è sto americano, un bidone sicuro"
Non è che la juve si è messa a fare la juve è anxhe questo campionato è durato 5 mesi?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Io ho detto che se la Juve ingrana...lo scudetto e' ancora della Juve. L'Inter non e' lontanissima grazie al solo campionato da giocare...altrimenti non avrebbe scampo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io ho detto che se la Juve ingrana...lo scudetto e' ancora della Juve. L'Inter non e' lontanissima grazie al solo campionato da giocare...altrimenti non avrebbe scampo.
ammettilo, ci credi allo scudetto, anche in una piccola percentuale di probabilità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta