Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Pure Rebic infortunato.
Per domani, passerei ad un 4 4 2
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
mckennie sta dimostrando(finora) di essere un signor centrocampista, a me ricorda edgar davids, recupera palloni, attacca la profondità, sa crossare(cosa non da poco, dato che avevamo un certo matuidi.), alla faccia dei 28M €, un furto clamoroso ai danni dello schalke.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomckennie sta dimostrando(finora) di essere un signor centrocampista, a me ricorda edgar davids, recupera palloni, attacca la profondità, sa crossare(cosa non da poco, dato che avevamo un certo matuidi.), alla faccia dei 28M €, un furto clamoroso ai danni dello schalke.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNasser...
zbigniew, sei d'accordo?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomckennie sta dimostrando(finora) di essere un signor centrocampista, a me ricorda edgar davids, recupera palloni, attacca la profondità, sa crossare(cosa non da poco, dato che avevamo un certo matuidi.), alla faccia dei 28M €, un furto clamoroso ai danni dello schalke.
Sono Rabiot e Ramsey, più conosciuti, a deludere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPure Rebic infortunato.
Per domani, passerei ad un 4 4 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGasperini non convoca Gomez.
Questa è una dimostrazione di forza societaria non indifferente, in cui si protegge l'allenatore ed il gruppo a discapito del giocatore più talentuoso nonchè capitano.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche perché gomez è ormai vecchietto ed il meglio l ha dato, se valesse svariati milioni magari sarebbero andate diversamente le cose
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAppena apre il mercato invernale Maldini busserà alla porta del BFC per chiudere Tomyasu e se ne andrà con Santander.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finalmente una vittoria panciuta. Si chiede di continuare su questa strada....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUltime 9
7 vittorie e 2 pareggi
Nelle ultime si è visto anche un bel gioco
Speriamo di aver imboccato la strada giusta
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono Rabiot e Ramsey, più conosciuti, a deludere.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta