Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAggiungo che la corsa per la champions è molto aperta ed ampia: ci puntano anche Napoli, Lazio, Roma (che può finire terza stasera), Atalanta...è molto affollata...per cui io guarderei ai punti che mi separano dal quinto posto, cioè restare entro le quattro...perchè come c'è possibilità per tante squadre c'è anche per il Milan.
E' ovvio che a gennaio devi intervenire, perchè i soldi che spendi adesso te li ritrovi poi con la champions.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe differenza c'e' tra giocare giovedi-domenica e mercoledi-sabato? Chiedo eh...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe differenza c'e' tra giocare giovedi-domenica e mercoledi-sabato? Chiedo eh...
Nessuna. Difatti mi sono accorto che pure la Juve giocherà sabato (in trasferta) dopo aver giocato mercoledì, con soli due giorni di riposo.
Resta che continuo a non vedere perchè occupare un giovedì, cioè fare anticipi e posticipi, pure quando il turno è infrasettimanale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa Lazio quest'anno la Champions la vede col binocolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAggiungo che la corsa per la champions è molto aperta ed ampia: ci puntano anche Napoli, Lazio, Roma (che può finire terza stasera), Atalanta...è molto affollata...per cui io guarderei ai punti che mi separano dal quinto posto, cioè restare entro le quattro...perchè come c'è possibilità per tante squadre c'è anche per il Milan.
E' ovvio che a gennaio devi intervenire, perchè i soldi che spendi adesso te li ritrovi poi con la champions.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo prendiamo Belotti a Gennaio?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Haaland a giugno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin 11 contro 11 magari la vincevano visti gli ultimi 10 minuti, ma insigne è minorato
la penso come te....
il falla non mi è sembrato plateale....e visto anche il momento (ti hanno appena fischiato un rigore contro) l'arbitro poteva anche solo limitarsi ad ammonire.
Però li il calciatore che manca a fankulo sbaglia sempre, devono imparare a tacere o ad insultare di nascosto.
Insigne ha tanti pregi ma non è un giocatore molto intelligenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
l'ungherese del salisburgo lo sta prendendo il lipsia.
diventerà fortissimo....è un classe 2000
solo halaand non sono riusciti a trattenereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Solo per me i goal che ha preso ieri il Milan potevano essere evitati (oltre che dalla difesa) anche da Donnarumma?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCon una bestemmia ho fatto sciogliere finalmente il sangue di San Gennaro...ciao Fabi.
Commenta
-
-
Non la penso assolutamente con chi dice che Gattuso abbia ragione. Gattuso quelle cose non le devo giustificare e non le deve far passare per normali, poi non ci lamentiamo se i ragazzi che crescono oggi sono delle teste di fava irrispettose. Ma come si fa a dire che si può mandare a cagare l arbitro? io lo deferirei.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta